precisazione codici navy
-
precisazione codici navy
mi scuso pubblicamente con il moderatore e con tutti voi del forum per aver citato il numero del codice d'emergenza e aver violato le regole del forum ma l'ho fatto senza saperlo.chiedo solo di poter risolvere questo problema : tramite il numero seriale del lettore g3 è possibile in concessionaria Lancia avere il codice navy ?
driver67
-
Re: precisazione codici navy
ciao
la concessionaria non può fare nulla, ma invia una richiesta a Torino e dopo qualche giorno arrivano i codici. Tre anni fa mi chiesero intorno ai 30-35 Euro,. poi fortunatamente trovai la targhetta con i codici e non se ne fece più nulla. Oggi forse potrebbe costare qualcosa in più.
la concessionaria non può fare nulla, ma invia una richiesta a Torino e dopo qualche giorno arrivano i codici. Tre anni fa mi chiesero intorno ai 30-35 Euro,. poi fortunatamente trovai la targhetta con i codici e non se ne fece più nulla. Oggi forse potrebbe costare qualcosa in più.
-
Salve ho preso da poco una lancia lybra 1.9 sw e ho lo stereo-navy bloccato e mi kiede il codice e il vecchio proprietario ha smarrito la scheda potete aiutarmi?gazieee
-
ciao
la risposta alla tua domanda sta due messaggi più sopra
benvenuto su questo forum
la risposta alla tua domanda sta due messaggi più sopra
benvenuto su questo forum