Seduta Phedra...
-
Seduta Phedra...
Dopo tanto tempo sono riuscito a sostituire la seduta lato guida!! Grazie a voi del forum...
Il mio tappezziere è riuscito a procurarsi l' alcantara a metraggio da un' azienda del Nord, la quale lui non era a conoscenza. Con la spugna nuova sono riuscito a tirare un prezzo personale sui 200 euro!! Io penso che sia un risultato accettabile in confronto al tessuto in microfibra che avevo prima. Guardate le foto.......
Il mio tappezziere è riuscito a procurarsi l' alcantara a metraggio da un' azienda del Nord, la quale lui non era a conoscenza. Con la spugna nuova sono riuscito a tirare un prezzo personale sui 200 euro!! Io penso che sia un risultato accettabile in confronto al tessuto in microfibra che avevo prima. Guardate le foto.......
- Allegati
-
- dsc00235.jpg (142.58 KiB) Visto 439 volte
-
- ph.jpg (143.07 KiB) Visto 439 volte
Ciao Peppe...
-
Re: Seduta Phedra...
...sarà di ...seconda scelta o non so cosa, ma la Phedra viene venduta per avere l'Alcantara (marchio registrato) e non la microfibra, che non è detto che sia peggio......anzi!!
Comunque a parte questo sono certo che tu abbia fatto un buon lavoro, ma mostraci il confronto per poter avere il nostro parere....
andrea firenze
Comunque a parte questo sono certo che tu abbia fatto un buon lavoro, ma mostraci il confronto per poter avere il nostro parere....
andrea firenze

Direi ampiamente accettabile: ora devi rinnovare anche la parte sinistra dello schienale, vista l'usura!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...ho compreso male le foto ? nel qual caso il mio post sopra va "corretto"....le foto sono prima o dopo l'intervento?
andrea firenze
andrea firenze

-
le foto sono dopo avere eseguito il lavoro. la seduta precedente era stata riparata con tessuto in microfibra. a distanza di un anno con il sole il tessuto era diventato lilla,quindi la seduta precedente è stata buttata...
Ciao Peppe...
-
...ora ho capito, scusa in effetti tu parlavi di seduta e non di sedile completo ma io vedendo il sedile nella parte dello schienale rovinato, ho pensato che fossero le foto ante lavoro...questo però vuol dire che il lavoro è perfetto la seduta sembra originale.....tanto da indurmi in equivoco!!
andrea firenze
andrea firenze

Se è possibile metti le info, così chi ha bisogno si potrà regolare, tra l'altro mi sembra uno dei lavori meglio effetuati.
p.s. 200€ l'uno o tutte e due?
p.s. 200€ l'uno o tutte e due?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
una sola seduta...però penso che per gli amici del forum cercherò di farlo riparare (se qualcuno è interessato) allo stesso prezzo!! Spero....
Ciao Peppe...
L'artigiano che ha eseguito il lavoro sembra molto competente.