Seduta Phedra...

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
65.peppe@live.it

Seduta Phedra...

Messaggio da leggere da 65.peppe@live.it »

Dopo tanto tempo sono riuscito a sostituire la seduta lato guida!! Grazie a voi del forum...
Il mio tappezziere è riuscito a procurarsi l' alcantara a metraggio da un' azienda del Nord, la quale lui non era a conoscenza. Con la spugna nuova sono riuscito a tirare un prezzo personale sui 200 euro!! Io penso che sia un risultato accettabile in confronto al tessuto in microfibra che avevo prima. Guardate le foto.......
Allegati
dsc00235.jpg
dsc00235.jpg (142.58 KiB) Visto 439 volte
ph.jpg
ph.jpg (143.07 KiB) Visto 439 volte
Ciao Peppe...
andrea firenze

Re: Seduta Phedra...

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...sarà di ...seconda scelta o non so cosa, ma la Phedra viene venduta per avere l'Alcantara (marchio registrato) e non la microfibra, che non è detto che sia peggio......anzi!!
Comunque a parte questo sono certo che tu abbia fatto un buon lavoro, ma mostraci il confronto per poter avere il nostro parere....
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Direi ampiamente accettabile: ora devi rinnovare anche la parte sinistra dello schienale, vista l'usura!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

...ho compreso male le foto ? nel qual caso il mio post sopra va "corretto"....le foto sono prima o dopo l'intervento?
andrea firenze
Immagine
65.peppe@live.it

le foto sono dopo avere eseguito il lavoro. la seduta precedente era stata riparata con tessuto in microfibra. a distanza di un anno con il sole il tessuto era diventato lilla,quindi la seduta precedente è stata buttata...
Ciao Peppe...
andrea firenze

...ora ho capito, scusa in effetti tu parlavi di seduta e non di sedile completo ma io vedendo il sedile nella parte dello schienale rovinato, ho pensato che fossero le foto ante lavoro...questo però vuol dire che il lavoro è perfetto la seduta sembra originale.....tanto da indurmi in equivoco!!
andrea firenze
Immagine
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Se è possibile metti le info, così chi ha bisogno si potrà regolare, tra l'altro mi sembra uno dei lavori meglio effetuati.
p.s. 200€ l'uno o tutte e due?
65.peppe@live.it

una sola seduta...però penso che per gli amici del forum cercherò di farlo riparare (se qualcuno è interessato) allo stesso prezzo!! Spero....
Ciao Peppe...
CICCIO30

Messaggio da leggere da CICCIO30 »

L'artigiano che ha eseguito il lavoro sembra molto competente.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”