CHRYSLER DELTA
CHRYSLER DELTA
Come preannunciato eccola:
http://www.autoblog.it/post/24471/salon ... sler-delta
ATTENZIONE:
CHRYSLER DELTA NON E' OMOLOGABILE NEGLI STATES MA E' RISERVATA AI MERCATI EUROPEI.
VEDETE QUEL LOGO? BENE, AUGURIAMOCI CHE SIA PUR SOLO IN ITALIA E CON MEDESIMO LOGO ALATO CI SIA COMUNQUE UNA SCRITTA LANCIA..ALMENO FINO A QUANDO MARCHIONNE SE NE ANDRA'.
LA CALANDRA INVECE E' DEFINITIVA !
http://www.autoblog.it/post/24471/salon ... sler-delta
ATTENZIONE:
CHRYSLER DELTA NON E' OMOLOGABILE NEGLI STATES MA E' RISERVATA AI MERCATI EUROPEI.
VEDETE QUEL LOGO? BENE, AUGURIAMOCI CHE SIA PUR SOLO IN ITALIA E CON MEDESIMO LOGO ALATO CI SIA COMUNQUE UNA SCRITTA LANCIA..ALMENO FINO A QUANDO MARCHIONNE SE NE ANDRA'.
LA CALANDRA INVECE E' DEFINITIVA !
Re: CHRYSLER DELTA
[size=medium][size=large][size=large]che tristezza!!!stamani ho ordinato la mia delta 1.6 platino ,luna piena,tettuccio apribile,driving advisor,magic parking,fari allo xenon,nav infoiament e qualche altra cosa che non ricordo!adesso che succederà?'mi arriverà un prodotto gia svalutato???per cortesia mi date qualche dritta?grazie[/size][/size][/size]
Stai tranquillo vincmes,hai acquistato una gran bella auto e lo constaterai quando la guiderai e vedrai che molti si gireranno a guardarla.
Enry
Enry
-
manco la fatica di rifare lo stampo del paraurti...... la forma della "bocca " chrysler non è mica quella lì :)o
giovanni sportZ 1600
Giovanni,
la bocca così identica..mi fa venire in mente una cosa: e se i designers l'avessero fatto apposta??
Pensa, la compri così poi ti fai sostituire la calandra con un ricambio Lancia...
io lo farei immediatamente.
Ciao
Nicola
la bocca così identica..mi fa venire in mente una cosa: e se i designers l'avessero fatto apposta??
Pensa, la compri così poi ti fai sostituire la calandra con un ricambio Lancia...
io lo farei immediatamente.
Ciao
Nicola
Si',ma quando guidi avresti sempre davanti il volante chrysler! E penso che gli interni saranno comunque un po' piu' poveri rispetto a Lancia
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
grazie x le risposte...la mia potrebbe arrivare a febbraio prossimo....arriverà modificata,oppure con il logo Lancia?[size=large][/size]
E' una battuta?
Ciao Enry
Ciao Enry
-
Chrysler
ECCO LA DELT...USA
ECCO LA DELT...USA
X HENRY
se ti riferisci a me...la mia non è una battuta,è una domanda...
Grazie anticipato, per le ulteriori delucidazioni che mi fornirai ....[size=large][/size]
se ti riferisci a me...la mia non è una battuta,è una domanda...
Grazie anticipato, per le ulteriori delucidazioni che mi fornirai ....[size=large][/size]