Chrysler DELTA a Detroit

RALLYE68

Chrysler DELTA a Detroit

Messaggio da leggere da RALLYE68 »

slack

Re: Chrysler DELTA a Detroit

Messaggio da leggere da slack »

Sensazioni contrastanti: tristezza nel vedere una Lancia rimarchiata, ma soddisfazione per il ritorno in USA di una grande azienda italiana...

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

solo tristezza... negli USA non sarà venduta, ergo è un'operazione per il mercato europeo... o è solo uno specchietto per le allodole per gli americani per far vedere che il brand Chrysler è vivo...
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ehhh...commenti. Ti sembra facile. A prima botta è un colpo al cuore. Significa che le voci non erano così tanto "voci".

Poi ci pensi un pò su, e cioè che QUESTA E' UNA LANCIA venduta in America dopo un secolo che non ci si metteva piede. Più o meno dalla Scorpion di Herby il Maggiolino tutto matto. Gli americani peraltro (loro si che dovrebbero sentirsi colpiti nell'orgoglio) sanno invece - perfettamente - che questa, di Chrysler, non ha manco un bullone: E' UNA LANCIA.

Invece dal canto mio spero che il trasbordo nell'altro senso di marcia, Chrysler > Lancia, sia "un pelino" più personalizzato. E non credo ci sia alcuna difficoltà (volendo). Sullo stile di VW Audi per intenderci. E se vogliamo anche molto di più, senza l'effetto "voglio ma non posso" che colpisce certi modelli VW.

E questo è un commento di un sito Americano a proposito della vettura : " Probably the best looking Chrysler in years, certainly the most modern Chrysler in years"

AUGURI PER LO SBARCO............ LANCIA DELTA !
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Blulancia

Re: Chrysler DELTA a Detroit ATTENZIONE

Messaggio da leggere da Blulancia »

:X ATTENZIONE:
CHRYSLER DELTA NON E' OMOLOGABILE NEGLI STATES MA E' RISERVATA AI MERCATI EUROPEI.

VEDETE QUEL LOGO? BENE, AUGURIAMOCI CHE SIA PUR SOLO IN ITALIA E CON MEDESIMO LOGO ALATO CI SIA COMUNQUE UNA SCRITTA LANCIA..ALMENO FINO A QUANDO MARCHIONNE SE NE ANDRA'.

LA CALANDRA INVECE E' DEFINITIVA !
slack

Messaggio da leggere da slack »

Uno dei commenti al post sostiene che verra' messa in commercio a giugno negli USA, dunque perche' non dovrebbe essere omologabile? Magari hanno stanno gia' provvedendo alle eventuali modifiche (ad esempio le luci laterali)... se poi non dovesse essere venduta in USA (cosa che dubito) allora e' solo uno specchio per le allodole per far vedere che Chrysler e' "viva".

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Nico....non ci voglio credere e non ci credo finchè non vedo lo scudetto sparire! :X

Ma faccio una semplice similitudine col defunto marchio Rover. Quello si che vendeva due, dico due auto al mese, tali da avere, davvero, poco peso persino in Inghilterra. Ci stava la chiusura dal brand (benche dispiacesse), anche perchè ormai aveva un difficile posizionamento ed una nobiltà decaduta da ben più dei 15 anni di Lancia.

Ma quì da noi Lancia vende, eccome se vende. Dopodichè trovo assurdo sopprimere l'unico marchio di Fiat che tira e per il quale - nuova di pacca - hanno appena sfornato un modello C/D. C'è qualcosa che non torna.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Mik75

Messaggio da leggere da Mik75 »

Penso che con questa pagliacciata abbiamo toccato il fondo.

Via Marchionne. SUBITO!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non ci resta che continuare a firmare la nostra petizione allargandone la conoscenza a macchia d'olio su tutti i canali e tra tutti i conoscenti
Blulancia

Messaggio da leggere da Blulancia »

Consiglio a tutti di seguire l'invito di Pierluigi è l'unico modo perchè la ns protesta abbia un seguito e personalmente farò di tutto, non mi limiterò a incavolarmi su Vivalancia..

Per chi non ci crede:
confermo, è assurdo, non ha senso, non ha logica; per noi, anzi per tutti meno uno, che però comanda: Marchionne!

Forse ora siete "pronti" per una cosa ancora maggiore, a mio avviso il nocciolo del problema: Marchionne si farebbe consigliare dal suo team di fiducia quasi totalmente tedesco e si vocifera che questi non siano seduti su una sola sedia.. altro non mi va di dire.

Lui vuole solo una cosa: la Chrysler, il suo controllo sempre maggiore, far vedere agli americani, ad Obama che in un anno ha già aumentato le vendite..di tutto ciò che si frappone, sia Lancia, Alfa anche fiat..prima o poi se ne sbarazza.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”