Lancia Beta coupe 1800 Perugia
Re: Lancia Beta coupe 1800 Perugia
10000 nessun lavoro da fare.
Ma si tratta della Montecarlo?
no.è un coupe.lo so che il prezzo è un po alto,ma il costo per il recupero è stato molto alto,dopo tutto il periodo di inattivita,ho speso oltre all'acquisto
4300 euro.
4300 euro.
Purtroppo attualmente il valore della beta coupè non rende economicamente vantaggioso un restauro, perchè sovente questo supera il valore di mercato.. Io sulla spider in 5 anni ci ho speso circa 5000 euro e non ho neanche finito, mi manca la carrozzeria!
purtroppo è vero,aspettero tempi migliori.
-
10 mila euro??
l'hai pagata 5000 quando l'hai presa?
l'hai pagata 5000 quando l'hai presa?
Per la Beta non credo si possa fare il discorso dell'investimento: spendo soldi tanto poi li recupero con la rivalutazione.
Se si spendono soldi lo si fa solo per il piacere di mantenere l'efficienza o l'originalità di una macchina a cui si è affezionati; in tal modo ognuno può dare un proprio valore "affettivo" o "intimo" all'auto e di conseguenza può decidere di spendere la somma che lui ritiene opportuno secondo i suoi sentimenti e possibilità.
Il valore commerciale è invece altro e difficilmente coinciderà col valore "affettivo" o con la somma spesa sull'auto.
Purtroppo il valore commerciale di una Beta Coupè è inferiore a quello di cui si parla; per una Beta Montecarlo invece siamo molto più vicini.
Questo giusto per essere realistici.
Se si spendono soldi lo si fa solo per il piacere di mantenere l'efficienza o l'originalità di una macchina a cui si è affezionati; in tal modo ognuno può dare un proprio valore "affettivo" o "intimo" all'auto e di conseguenza può decidere di spendere la somma che lui ritiene opportuno secondo i suoi sentimenti e possibilità.
Il valore commerciale è invece altro e difficilmente coinciderà col valore "affettivo" o con la somma spesa sull'auto.
Purtroppo il valore commerciale di una Beta Coupè è inferiore a quello di cui si parla; per una Beta Montecarlo invece siamo molto più vicini.
Questo giusto per essere realistici.
l'ho pagata 5000 ma ne ho spesi 4300 per sistemarla.
sono d'accordo.ma io non obbligo nessuno a comperarla.purtroppo per motivi economici DOVREI venderla,certo senza rimetterci.