Problema misterioso ai fari anabbaglianti!! Vixmi Antonio Help......
Problema misterioso ai fari anabbaglianti!! Vixmi Antonio Help......
Ciao Antonio ciao Vixmi.
Scusate se vi disturbo ma ho un problema. Mi è successo che i fari anabbaglianti si siano abbassati terribilmente, oggi ho portato la macchina in officina e manualmente non sono riusciti a regolarli.
Gli abbaglianti e i fendi nebbia sono a posto.
Io per viaggiare devo mettere i fendi altrimenti non vedo nulla. Mi hanno già fatto annusare l’idea che ci sarà da cambiare qualcosa…ovvio.
Secondo voi cosa può essere successo? Dicono che sia un caso molto raro ma allo stesso tempo non sanno di cosa si tratti..
Mi potete aiutare?
Grazie mille, scusate e buon anno.
Scusate se vi disturbo ma ho un problema. Mi è successo che i fari anabbaglianti si siano abbassati terribilmente, oggi ho portato la macchina in officina e manualmente non sono riusciti a regolarli.
Gli abbaglianti e i fendi nebbia sono a posto.
Io per viaggiare devo mettere i fendi altrimenti non vedo nulla. Mi hanno già fatto annusare l’idea che ci sarà da cambiare qualcosa…ovvio.
Secondo voi cosa può essere successo? Dicono che sia un caso molto raro ma allo stesso tempo non sanno di cosa si tratti..
Mi potete aiutare?
Grazie mille, scusate e buon anno.
Re: Problema misterioso ai fari anabbaglianti!! Vixmi Antonio Help......
Ciao Remo, i tuoi fari sono alogeni o xenon, si sono abbassati come luminosità o come altezza del fascio ??
gipi
gipi
Sono alogeni e si sono abbassati come altezza del fascio. Il motorino funziona perchè riesce ad abbassarli ulteriormente, ma è l'altezza massima, quella della posizione 0 per intenderci, che è eccessivamente bassa.
Ecco, adesso la spiegazione é più chiara e spero che qualcuno ti aiuti a risolvere il problema.
Volevo aiutarti, sono uscito per vedere come funzionava la regolazione simultanea dei fari e
quì ho "scoperto" che purtroppo la Phedra non c'é.... per forza è dal carrozziere... mi dispiace.
gipi
Volevo aiutarti, sono uscito per vedere come funzionava la regolazione simultanea dei fari e
quì ho "scoperto" che purtroppo la Phedra non c'é.... per forza è dal carrozziere... mi dispiace.
gipi
ciao Remo! Tutto bene? (a parte i fari s'intende...)
Temporaneamente, nell'attesa che i guru si facciano vivi, potresti mettere un paio di zavorre tipo panettoni (di cemento) nel baule...vedrai che i fasci luminosi si alzeranno!
-D
scherzo èh.......
Jordan
Temporaneamente, nell'attesa che i guru si facciano vivi, potresti mettere un paio di zavorre tipo panettoni (di cemento) nel baule...vedrai che i fasci luminosi si alzeranno!

scherzo èh.......
Jordan
Caspita non ci avevo pensato....mi costerebbero sicuramente di meno della riparazione.
Tutto bene. Grazie.
Tutto bene. Grazie.
-
Salve, a me è successo che dopo aver cambiato le lampade il fascio risultava molto basso, erano solamente messe male, non so se è il tuo caso, facci sapere ....
AUGURI A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO PER MOLTI E IN ANTICIPO PER ALCUNI (BEFANI).
-D
AUGURI A TUTTI ANCHE SE IN RITARDO PER MOLTI E IN ANTICIPO PER ALCUNI (BEFANI).

Ciao REMO,
è capitato anche a me, con il faro lato guida, dopo aver cambiato la lampada.
Era stata montata male, è bastato sistemarla.
Ti suggerisco almeno di darci un'occhiata, da inesperto e senza volermi sostituire ai GURU del forum...
Saluti
Roberto
è capitato anche a me, con il faro lato guida, dopo aver cambiato la lampada.
Era stata montata male, è bastato sistemarla.
Ti suggerisco almeno di darci un'occhiata, da inesperto e senza volermi sostituire ai GURU del forum...
Saluti
Roberto