rinnovo garanzia lancia parure

Mercatino
Gallery
dylandog

rinnovo garanzia lancia parure

Messaggio da leggere da dylandog »

In data 201209 ho esteso garanzia lancia parure pagando in contanti 550 euro al concessionario, il quale mi ha rilasciato il contratto ( non firmato da loro ) . Mi hanno detto che mi dovrebbe arrivare un plico dopo un mese a casa... ancora nn mi è arrivato nulla.
il call center lancia non sanno dirmi se è estesa o no, mi dicono di chiamare un altra officina e chiedere a loro...........

Funziona cosi???
Aikita

Re: rinnovo garanzia lancia parure

Messaggio da leggere da Aikita »

Ciao, io ho sottoscritto il contratto presso il concessionario e me ne è stata rilasciata la copia e mi hanno detto che avrei ricevuto a casa la fotocopia del contratto con l'indicazione del numero da fornire in caso di necessità per assistenza all'estero. In Italia non dovrebbero esserci problemi in quanto basta la semplice presentazione del contratto: l'inserimento del numero di targa permette all'officina Lancia di verificare telematicamente l'estensione di garanzia. Dopo un paio di settimane ho effettivamente ricevuto quanto indicato assieme alla fattura di pagamento.
dino65

Messaggio da leggere da dino65 »

Ci@o
Al rinnovo la concessionaria mi ha dato immediatamente la documentazione e la fattura.
Ci@o
Dino
Dino
ROBY&14

Messaggio da leggere da ROBY&14 »

Ciao Dylandog,
anche a me, come a Dino65, la concessionaria ha rilasciato contemporaneamente la fattura e il contratto Parure ( firmato solo da me ove figurano i dati della concessionaria e del venditore del contratto), non ho ricevuto nulla dalla Lancia.
ciao
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

anche a me in concessionaria mi hanno dato tutto. numero e contratto
- - - - - - - - - - -
Lancia Musa 1.3
M-jet Oro 90 cv
Rispondi

Torna a “Musa”