Dvd - HDD - TV
Re: Dvd - HDD - TV
BEH ESISTONO DEI KIT PRONTI PER ASCOLTARE GLI MP3...
tipo?
puoi inserire un paio di link?
grazie !
puoi inserire un paio di link?
grazie !
Ciao Sasà sono nuovo, mi presento TonyMor felice possessore di una Lancia Thesis 2400 jtd, vorrei sapere come fare a smontare il cd centrale e il caricatore di destra, sono arrivato a buon punto ma mi manca la sicurezza per toglierli completamente (non vorrei fare danni), vorrei pulire la lente per il solito difetto navi, ma anche il caricatore di destra non mi legge bene i cd audio, alcuni si alcuni no, se poi riesco a collegare un lettore mp3 e comandarlo dai comandi originali sarei proprio felice, mi puoi aiutare, grazie anticipatamente.
Ps
Buona pasqua a tutti.
Ps
Buona pasqua a tutti.
Ciao TonyMor sono felice di porteti aiutare smontare il Nit e facile ma per arrivare al laser nn sara' facile
Io Domenica devo rismontare il Nit ed il CCD per colegare un lettore SD e Ipod
Io il CCD nn lo rimonto piu' perche' come dici tu crea solo problemi e faccio funzionare il lettore sd che lo riconosce come cd
e funziona con i comandi del nit se mi fai avere l'email ti mando le foto di come procedere e di come colegare il lettore mp3
ma li faro' avere entro martedì ( sanmacr2009@libero.it ) Ciao
SASA'
Io Domenica devo rismontare il Nit ed il CCD per colegare un lettore SD e Ipod
Io il CCD nn lo rimonto piu' perche' come dici tu crea solo problemi e faccio funzionare il lettore sd che lo riconosce come cd
e funziona con i comandi del nit se mi fai avere l'email ti mando le foto di come procedere e di come colegare il lettore mp3
ma li faro' avere entro martedì ( sanmacr2009@libero.it ) Ciao
SASA'
ciao sasà,
se puoi mettili anche qui sul forum, farebbero comodo..
se puoi mettili anche qui sul forum, farebbero comodo..
Salve lo faro' di sicuro il tempo di preparare le foto voglio fare il tutto per tutto con installazione facile e dettagliato
anche per chi vuole installare il digitale terrestre ciao
SASA'
anche per chi vuole installare il digitale terrestre ciao
SASA'
-
Scusa Sasà, volevo chiederti se in assenza di modulo TV di serie è possibile installare comunque il Lettore DVD.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e Ti saluto cordialmente.
Vincenzo
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta e Ti saluto cordialmente.
Vincenzo
-
Ciao Sasà, Il problema non è per me montarlo ma trovarlo il sint tv pare che costi quasi 1000 euro tu sapresti indicarmi dove poterne trovare uno di concorrenza o usato?