Curiosità quadro strumenti
Curiosità quadro strumenti
Salve ragazzi, guardando degli annunci su thema, ho notato questo strano cruscotto. Perchè ha quel manometro in piu affianco alla bocchetta dell'aria?
penso sia una modifica apportata successivamente dal possessore, oppure Photoshop.
penso sia una modifica apportata successivamente dal possessore, oppure Photoshop.
- Allegati
-
- 1325440650.jpg (46.95 KiB) Visto 531 volte
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Re: Curiosità quadro strumenti
E'vero chissà cos'è
Cmq se chiedi ad angelo o a pierpaolo o ad adriano fai prima
ciao
Cmq se chiedi ad angelo o a pierpaolo o ad adriano fai prima
ciao
La foto mi da una belissima idea per la installazione di un manometro pressione olio sulla mia 3.0 V6 che non l'ha di serie.
Pensavo di sostituire lo strumento dei volt della batteria con il manometro pressione, ma questo posto che e' anche in mia Thema vuoto (non ho le sospensioni elettroniche) e' meglio, che dite?
Il manometro l'ho fatto io. Ho modificato un altro strumentino con un foglio e ora si sembra come originale.
Saluti,
Dan
Pensavo di sostituire lo strumento dei volt della batteria con il manometro pressione, ma questo posto che e' anche in mia Thema vuoto (non ho le sospensioni elettroniche) e' meglio, che dite?
Il manometro l'ho fatto io. Ho modificato un altro strumentino con un foglio e ora si sembra come originale.
Saluti,
Dan
Ti consiglio di non modificare l'originalità della plancia LX perchè è molto bella, specialmente di una V6 LX molto rara.
SALUTI
SALUTI
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
hanno semplicemente spostato i manometri.... ti posto una foto del mio.. anche se non si capisce molto perche è una vecchia foto fatta con il cellulare..
- Allegati
-
- 26092008219.jpg (89.72 KiB) Visto 531 volte
ciao thema2000 io non intendo la disposizione, ma il manomentro in più affianco alle bocchette dell'aria.
ah, non ci avevo fatto caso li sopra, io ho detto sulla prima cosa che mi è saltata all occhio...
o è un ritocco al pc, o è stato rimossa la parte di cruscotto che regola le sospensioni autolivellanti, forando e applicando un manometro.. se è una turbo 16, probabilmente quello della pressione della turbina, visto che di serie non è dotata..
o è un ritocco al pc, o è stato rimossa la parte di cruscotto che regola le sospensioni autolivellanti, forando e applicando un manometro.. se è una turbo 16, probabilmente quello della pressione della turbina, visto che di serie non è dotata..
sicuramente qualcosa è stato fatta, devo dire anche molto bene.(se vera). comunque è una 8.32,
salv a tutti dalla foto non si capsce cosa sia probabille sia un man.benzina,io ho fatto delle prove ,onde voler montare uno strumento pressione benzina il tipo rotondo 0-4-8.ma il solo fatto di forare la plancia non mi va', se riesco (senza rompere nulla) lo monto al fianco del piantone sterzo ...saluti atutti...gianni
-
Io tutti gli strumenti aggiuntivi li ho messi nel vano portaoggetti non rovinando nulla...
- Allegati
-
- 1.jpg (90.55 KiB) Visto 531 volte