QUESITO PER VERI ESPERTI
Re: QUESITO PER VERI ESPERTI
No Dedratur, sono un normale utente, non esercito in campo auto e non sono in Lombardia, cari saluti, A--
Grazie lo stesso per l'edotto parere!
-
mimmo bt328
ciao
No Dedratur, sono un normale utente, non esercito in campo auto e non sono in Lombardia
confermo, lui è solo la luce del forum -
-D
No Dedratur, sono un normale utente, non esercito in campo auto e non sono in Lombardia
confermo, lui è solo la luce del forum -
Secondo me il meccanico parlava di sensore temperatura aria... l'aria che entra nelle camere di combustione.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: QUESITO PER VERI ESPERTI
io ho sentito acqua, ma in effetti vista la sua "eloquenza" (è una specie di orso) e il suo tono da depresso può darsi che ho capito male.
Nel caso, credi che la valvola temperatura aria abbia protuto provocare i problemi di cui sopra?
Nel caso, credi che la valvola temperatura aria abbia protuto provocare i problemi di cui sopra?
La centralina della macchina regola la quantità di gasolio da iniettare in base alla quantità di aria e alla sua temperatura, e se le informazioni che gli arrivano da quel sensore sono sballate, sarà sballata anche la miscela aria/gasolio provocando strappi.
L'acqua non riesco a capire come possa influire.
Io sono un semplice ragioniere e questa è solo una ipotesi... ma tu non sai di preciso che sensore ti ha cambiato per risolvere il problema?
L'acqua non riesco a capire come possa influire.
Io sono un semplice ragioniere e questa è solo una ipotesi... ma tu non sai di preciso che sensore ti ha cambiato per risolvere il problema?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: QUESITO PER VERI ESPERTI
Purtroppo no.
Comunque, sembra che il singhiozzamento sia cessato.
A questo punto, visto che anch'io dubito che un sensore acqua potesse provocare tutto ciò, credo (spero) si trattasse del sensore aria.
Comunque, sembra che il singhiozzamento sia cessato.
A questo punto, visto che anch'io dubito che un sensore acqua potesse provocare tutto ciò, credo (spero) si trattasse del sensore aria.