navigatore RT3
navigatore RT3
Buon giorno,ho una phedra del 2003, nei vari forum sento parlare di aggiornamenti dell' RT3,è proprio necessario,ha che vantaggi porta,e soprattutto chi lo fa'? Voi sicuramente saprete delucidarmi.
Dimenticavo buon 2010 a tutti!!!:S
Dimenticavo buon 2010 a tutti!!!:S
Re: navigatore RT3
tieni premuto il tasto menu per circa 10 secondi ti comparirà la tua versione istallata facci sapere e poi ti dico.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Ciao Gerardo,ho fatto questa operazione, e mi escono dei codici sistema con diversi numeri SW: dei quali il primo é composto da un lungo numero che inizia con 5 e poi tanti altri.....
Ciao Gerardo,ho fatto questa operazione, e mi escono dei codici sistema con diversi numeri SW: dei quali il primo é composto da un lungo numero che inizia con 550... e poi tanti altri.....
allora hai il 5.50 se ho capito bene e se non sbaglio + di questo non puoi aggiornare perchè con la strumentazione verde e l ultima versione.
musa 1.3
musa 1.3
Ma questo mi preclude la visione di determinate mappe? O cosa servono gli aggiornamenti?
Secondo me puoi aggiornarlo alla 5.52 ma non ha niente a vedere con le mappe .
Quello che hai visto tu è il softwar , per le mappe puoi tranquillamente mettere quelle del 2009-2010 che mi sembrano le ultime .
Di dove sei ?
Ciao
Micio
Quello che hai visto tu è il softwar , per le mappe puoi tranquillamente mettere quelle del 2009-2010 che mi sembrano le ultime .
Di dove sei ?
Ciao
Micio
Quindi gli aggiornamenti non riguardano la lettura delle ultime mappe; mi hanno prestato quelle 2009 ma riesco a visualizzarle dai 5oo mt in su, pensavo fossero in un formato diverso.
Comunque sono della provincia di Piacenza.
Comunque sono della provincia di Piacenza.
no il software non centra con le mappe,è un altra cosa,le mappe escono ogni anno che sono gli aggiornamenti delle strade.il fatto che dici tu prova con la mappa davanti a pigiare sul mouse centrale e ruotando vai vedere la scala fino a 50 mt.
musa 1.3
musa 1.3
Ciao, ho provato come mi hai detto, ma niente, mi sa' che andro' in Lancia....Comunque grazie dei consigli!!!