FARO DX PIU' SCURO
Re: FARO DX PIU' SCURO
il colore dipende dai gradi Kelvin delle lampadine.I Kelvin sono l’unità della misura della temperatura colore: maggiore è il numero di Kelvin, più il colore è “freddo” (secondo la nostra definizione dei colori). Ad esempio, 4500 K indicano un bianco molto caldo, quasi giallo, mentre 12000 K indicano una luce quasi violetta.
-
Rispondo volentieri a s-v6 dicendo che non ho provato ad invertire le lampade, chiederò di farlo....sperando che lo facciano.
Per quando riguarda la risposta di Giorgio che trovo molto interessante da un punto di vista tecnico, si da il caso che la mia auto ha fatto i tagliandi solo su concessionaria Lancia,ha solo pezzi originali ed ancora di più non mi spiego la differenzao meglio non può essere questa, perchè avrebberero avvertito e/o istruito il personale il quale non sapeva dirmi nulla se non il fatto che tutto è perfettamente originale Lancia.
Per quando riguarda la risposta di Giorgio che trovo molto interessante da un punto di vista tecnico, si da il caso che la mia auto ha fatto i tagliandi solo su concessionaria Lancia,ha solo pezzi originali ed ancora di più non mi spiego la differenzao meglio non può essere questa, perchè avrebberero avvertito e/o istruito il personale il quale non sapeva dirmi nulla se non il fatto che tutto è perfettamente originale Lancia.
-
Rieccomi,...... ho fatto pulire il faro all'interno per come suggerito da s-v6 devo dire che il colore è migliorato molto sembra quasi simile all'altro, resta comunque il fatto che un po' di differenza permane.Ho voluto comunicarvelo in modo tale che se a qualcuno di voi dovesse capitare ciò..... almeno che non ci resti male dopo avere speso quasi € 200,00.
Un saluto a tutta l'equipe Thesisti
Un saluto a tutta l'equipe Thesisti