Granturismo

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Blulancia

Granturismo

Messaggio da leggere da Blulancia »

E' uscito Granturismo n.13,
vi segnalo che all'interno c'è un bell'articolo che mette simpaticamente a confronto Fulvia HF 1,3 contro Gta Junior, devo ancora leggermelo, l'ho solo sfogliato..

Nicola
Pierluigi T.

Re: Granturismo

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

purtroppo in molte edicole GT non circola più .....
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

è un bell'articolo dove fanno provare ad un proprietario alfa la fulvia e viceversa :)-D
giovanni sportZ 1600
Blulancia

Se avete difficoltà a trovarlo, mandate una mail a info@granturismonline.it e vi indicheranno l'elenco delle edicole più vicine.
Blulancia

Ho trovato interessante l'idea di un confronto incrociato tra Alfa Gta Junior e Fulvia HF 1,3; seppur non dovendo scontentare nessuno, ho visto che Fabio Roberti..noto collezionista Lancista ha "estratto" il meglio delle chicche anche tecniche della Fulvia.

Forse un confronto Gta 1600 contro Rally 1600 HF sarebbe stato ancora più pepato...:)-D

Segnalo anche che c'è sullo stesso numero un bel servizio sulla Lamborghini Espada..

Nicola
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

espada ... il mio sogno proibito...
giovanni sportZ 1600
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Lex, permettimi un'osservazione...
Riportare su un sito articoli scansionati da un giornale è senz'altro un gesto dettato dalla passione e dall'entusiasmo ma è una violazione della legge sul diritto d'autore, che potrebbe far passare seri guai all'autore del topic e al responsabile del sito. Un articolo, così come un libro e qualsiasi pubblicazione (anche online), è protetto da un copyright che impedisce la diffusione e la riproduzione degli stessi senza autorizzazione dell'autore (che di norma è compensata, così come l'articolo). Difatti il giornale in edicola lo paghi... :)
Chi ti scrive con il diritto d'autore ci campa, e ha in tasca un tesserino dell'ordine dei giornalisti, per cui qualcosa ne sa... :)
Ti consiglierei di far rimuovere quegli allegati e anche quello sull'articolo della rivista francese. Non sarò certo io a segnalare la cosa ai titolari del diritto d'autore, ma considera che i nostri siti sono molto visitati dagli addetti ai lavori, per cui il rischio c'è... e sono grane legali.
ciao
A.
lex65

Messaggio da leggere da lex65 »

--------------------------------------------------------------------------------

...Ho provveduto a rimuovere io stesso la scansione dell'articolo in oggetto,poiche' come giustamente mi ha segnalato Antonio FZS sul forum di "VivaLancia"essa violava palesemente la legge sui diritti d'autore.Come lui ha capito benissimo ,non era mia intenzione fare cio',mettendo magari in cattiva luce gli amministratori del forum o i moderatori. :) Chiedo scusa se con una mia leggerezza dettata dalla passione ho provocato quanto sopra descritto....
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Grazie per avere compreso i motivi e per aver rimosso gli allegati. Ultimamente i controlli sul copyright si sono fatti più attenti e spesso ci vanno di mezzo moderatori o "editori" di siti che a volte non sono neanche al corrente di quanto viene postato.
Su un altro sito che frequento sovente (moto) una semplice pubblicazione parziale di un libretto di uso e manutenzione ha provocato non pochi guai al webmaster...
Sarebbe un peccato che un sito fulvista cada su queste bucce di banana che con lo spirito "lancista" non c'entrano nulla... :)
Ancora grazie e salutoni
A.
Rispondi

Torna a “Fulvia”