Strano conettore!?!
Strano conettore!?!
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi cos'è questo strano connettore che trovo appena sotto la cuffia del cambio??Da quello che posso vedere sembrerebbe un cavo schermato tipo quello satellitare o di un'antenna.!!Vi posto le foto e attendo vostre risposte!!
- Allegati
-
- 241020091186.jpg (78.12 KiB) Visto 281 volte
-
- 241020091187.jpg (78.72 KiB) Visto 281 volte
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
-
Re: Strano conettore!?!
ciao
nella tua "firma" c'è scritto quasi tutto ma forse manca la cosa più importante: la tua Lybra ha l'ICS navi o no-navi?
Se hai l'ICS no-navi quello dovrebbe essere il filo dell'antenna del cellulare di cui detto ICS è predisposto.
nella tua "firma" c'è scritto quasi tutto ma forse manca la cosa più importante: la tua Lybra ha l'ICS navi o no-navi?
Se hai l'ICS no-navi quello dovrebbe essere il filo dell'antenna del cellulare di cui detto ICS è predisposto.
Ciao io ho lo stesso filo nel bagagliaio dove si trova il sub, però non e collegato a niente, neanche io so cosè. Lybra sw. 105 cv no navi.
Appunto. Da quanto ne so io il cavo d'antenna parte dal sub ed arriva in zona cambio.
Dal sub deve essere collegato ad un'antenna esterna (io sull'lx no-navi ho messo una antenna a vetro sul vetro sopra al sub); dalla zona cambio va collegato alla centalina del vivavoce (sull' lx no navi ho un vivavoce nokia fisso).
Dal sub deve essere collegato ad un'antenna esterna (io sull'lx no-navi ho messo una antenna a vetro sul vetro sopra al sub); dalla zona cambio va collegato alla centalina del vivavoce (sull' lx no navi ho un vivavoce nokia fisso).
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
la mia non è navi quindi come avevo pensato anche io è il cavetto dell antenna per il navigatore!!be si lo posso sfruttare per montare un kit-viva voce.
Antenna gsm, non antenna per navigatore.
Lo puoi appunto usare con un kit vivavoce per telefoni cellulari.
Lo puoi appunto usare con un kit vivavoce per telefoni cellulari.
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
si scusa matteo mi sono confuso,il cavetto per l'antenna gsm.
Mateo_lx o chi di voi ne posside potete dirmi il tipo che hai come viva voce nokia fisso?
grazie
grazie
Lancia Lybra 1.9 JTD 115 CV
scusate, come si connette per il vivavoce? si sente attraverso gli altoparlanti?
-
scusate l'intrusione io ho la 19sw con navi e telefono nel'ics questo cavo lo trovo anche io posso collegare un viva voce per il cell a parte quello della macchina