ciao a tutti qualcuno possiede documentazione per un giusto restauro di un lancia Aprilia 1500 pininfarina (la madre dell'aurelia)
cerco anche ricambi di carrozzeria ciao e buon Anno
lancia aprilia stabilimenti pininfarina
-
Re: lancia aprilia stabilimenti pininfarina
Si tratta di una berlina, una cabriolet oppure una fuoriserie?
Che tipo di ricambi stai cercando?
Su eBay in questo momento c'è qualcosa, hai già visto?
Che tipo di ricambi stai cercando?
Su eBay in questo momento c'è qualcosa, hai già visto?
-
si tratta di un modello bilux 1500
cerco materiale di carrozzeria interni e sicuramente materiale cartaceo o fotografico del modello grazie a tutti Biagio
cerco materiale di carrozzeria interni e sicuramente materiale cartaceo o fotografico del modello grazie a tutti Biagio
Per caso è questa la tua vettura ?
Se mi lasci la tua e-mail posso mandarti qualche foto e qualche dato. Per i ricambi, dipende da cosa, molti elementi di carrozzeria sono comuni al cabriolet, altri pezzi vanno fatti ex-novo. Tuttavia se ti associ ad altri che stanno eseguendo un restauro su quei tipi di Aprilia i prezzi possono scendere.
Se mi lasci la tua e-mail posso mandarti qualche foto e qualche dato. Per i ricambi, dipende da cosa, molti elementi di carrozzeria sono comuni al cabriolet, altri pezzi vanno fatti ex-novo. Tuttavia se ti associ ad altri che stanno eseguendo un restauro su quei tipi di Aprilia i prezzi possono scendere.
- Allegati
-
- img-1.jpg (73.57 KiB) Visto 403 volte
-
ciao PG è proprio questa che dobbiamo far rinascere
l'aquisto è stato concluso il 2 gennaio ciao
l'aquisto è stato concluso il 2 gennaio ciao
Bene! Sono contento che rinasca, mi pare che ce ne siano solo 2 o 3 circolanti in Italia. Fammi avere una e-mail dove mandarti delle foto, so che mancano gli interni, mi informo intanto chi è in grado di rifare il telaio dei sedili.
-
biagiofortunato@alice.it grazie
in questo periodo ho iniziato ache il restauro della lancia aprilia 1350 carrozzeria Boneschi ciao e grazie
in questo periodo ho iniziato ache il restauro della lancia aprilia 1350 carrozzeria Boneschi ciao e grazie