Martedì cinque gennaio
Re: Martedì cinque gennaio
Da oggi al lavoro, niente di troppo impegnativo ( >:D< ) si tirano le somme del 2009 e si fanno i piani per il 2010.
cia a tutti e data l'ora Buon pomeriggio.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Buona serata, ormai!
Modena imbiancata (1°C) e nevica ancora.
Mattinata trascorsa a Bologna (che bello il suo centro storico!) fra libri, vestiti e negozi "d'un tempo":)
Ieri abbiamo cenato con un pezzo di forum che scrive molto raramente...
Phedra mi ha fatto una sorpresa: alle 14, alla ripartenza da Bologna, non si è più accesa la ventola del riscladamento. Perdipiù non riesco ad accedere al fusibile relativo...
Tra poco si cena.
Vince MO
Modena imbiancata (1°C) e nevica ancora.

Mattinata trascorsa a Bologna (che bello il suo centro storico!) fra libri, vestiti e negozi "d'un tempo":)
Ieri abbiamo cenato con un pezzo di forum che scrive molto raramente...
Phedra mi ha fatto una sorpresa: alle 14, alla ripartenza da Bologna, non si è più accesa la ventola del riscladamento. Perdipiù non riesco ad accedere al fusibile relativo...

Tra poco si cena.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Oramai buonasera anche dal Brasile.
Visto che anche a Parati il wifi funziona (sono sempre piu' stupito....),vi mando gli auguroni di una felice nottata...
Dimenticavo il meteo: qui 33-34 gradi, cielo variabilmente coperto (come sempre, e per fortuna, altrimenti sarei cotto invece che solamente rosolato...) e umidita' elevata.
ma nulla che non si possa curare con birra gggelada e caiprinha!
Visto che anche a Parati il wifi funziona (sono sempre piu' stupito....),vi mando gli auguroni di una felice nottata...
Dimenticavo il meteo: qui 33-34 gradi, cielo variabilmente coperto (come sempre, e per fortuna, altrimenti sarei cotto invece che solamente rosolato...) e umidita' elevata.
ma nulla che non si possa curare con birra gggelada e caiprinha!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis, ma la maledizione di Montezuma non ti ha colpito???>:D<
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Io di Montezuma me ne facfcio un baffo!
E poi qui siamo in Brasile... al massimo c'e' la maledizion e di Adriano... (:P)
Comunque, mangio (e bevo) di tutto, e fino ad ora.... (scongiuri) (tu)
E poi qui siamo in Brasile... al massimo c'e' la maledizion e di Adriano... (:P)
Comunque, mangio (e bevo) di tutto, e fino ad ora.... (scongiuri) (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buonnn.... mmmmm... oramai quasi notte, in questi giorni di festa mi son perso un pò la cognizione delle giornate e quindi sono un pò incasainato e confuso, passerà...
Cek
Cek

-
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> domani la tua inter gioca alle 12.30, lo sapevi?
Ho visto solo ora il tuo messaggio...
Sappi che non solo lo sapevo, ma l'ho anche vista in diretta alle 9.30 locali (facendo colazione) su SKY locale! Si', perche' le grandi squadre le fanno vedere anche li'.B)
Poi avrei potuto vedere anche quella di Sabato (l'ha guardata solo mio figlio), ma ero impegnatissimo a batteremi nella gara di barbecue (birra gelata e caipirinha, non potevo mollare), per cui ho rinunciato a godermi un 4-3 al cardiopalma. Meglio cosi', viste le condizioni in cui ero...
-------------------------------------------------------
> domani la tua inter gioca alle 12.30, lo sapevi?
Ho visto solo ora il tuo messaggio...
Sappi che non solo lo sapevo, ma l'ho anche vista in diretta alle 9.30 locali (facendo colazione) su SKY locale! Si', perche' le grandi squadre le fanno vedere anche li'.B)
Poi avrei potuto vedere anche quella di Sabato (l'ha guardata solo mio figlio), ma ero impegnatissimo a batteremi nella gara di barbecue (birra gelata e caipirinha, non potevo mollare), per cui ho rinunciato a godermi un 4-3 al cardiopalma. Meglio cosi', viste le condizioni in cui ero...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"