buonasera e buon anno.
dovrei sostituire il catalizzatore, ormai rumorosissimo,deve essersi sbriciolato del tutto.
in lancia costa un botto (circa 800 euro ),quindi il meccanico mi ha consigliato uno della "imasaf".oppure di trovarlo usato.
escludo a priori la soluzione di svuotarlo non vorrei altri problemi.
a questo punto avrei bisogno dei vostri suggerimenti,se avete fatto esperienza al riguardo, ho paura che con quello della imasaf cambi il suono del motore.
vi ringrazio per l'aiuto .
p.s. se qualcuno ha un catalizzatore in buone condizioni da vendere lo compro di corsa.
dimenticavo lybra 19 jtd sw
catalizzatore
Re: catalizzatore
Prova su gommadiretto.it.
Se vuoi posso sentire un mio amico che ha un demolitore vicino casa e che una settimana fa aveva 2 Lybra di cui una JTD, ma non so se sono state pressate.
Eventualmente se ti interessa mandami un messaggio privato.
Se vuoi posso sentire un mio amico che ha un demolitore vicino casa e che una settimana fa aveva 2 Lybra di cui una JTD, ma non so se sono state pressate.
Eventualmente se ti interessa mandami un messaggio privato.
.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Altrimenti puoi comprarne uno universale, tagliare le due flange del tuo distrutto e saldarle a filo sul catalizzatore nuovo.
Io sulla mia Delta ho fatto così con una spesa di circa 150 euro.
Simoniracing83 - Moderatore
Io sulla mia Delta ho fatto così con una spesa di circa 150 euro.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Ciao,mi pare un inconveniente veramente strano per un diesel.Sei sicuro che si tratti davvero di catalizzatore?Comunque la imasaf è un marchio molto conosciuto e di qualità,ed è anche italiano.