ATTENZIONE VIRUS
Re: ATTENZIONE VIRUS
io finora ho avuto problemi solo con yahoo...
ti sono arrivate mail da "me" con il mio indirizzo viva-lancia?
ti sono arrivate mail da "me" con il mio indirizzo viva-lancia?

Anche a me sono arrivate su yahoo ma sono andate direttamente nella cartella spam, arrivano anche con altri indirizzi di forum, gruppi ecc., evidentemente i server di yahoo sono stati attaccati, le e-mail non sembrano arrivare direttamente dai pc ma magari dalla rubrica creata on-line sulla cassetta postale, è probabile che anche il server di viva-lancia possa essere stato "bucato" da qualche hacker...
Non ho la posta su yahoo.
Ma hai fornito l' e-mail quando ti sei inscritto su vivalancia? se sì... prende corpo la seconda ipotesi.... 

L'ho fornita in un secondo tempo quando mi è stato chiesto di fare il moderatore. Portando il cursore sul mio nick compariva in basso sulla barra di stato. Comunque io non ho ricevuto nessun virus, anche perchè uso un Apple.
-
Per estrema precauzione rimuoverò gli indirizzi email dei moderatori contenuti nei links dei sottotitoli delle rispettive sezioni .
Gli utenti hanno infatti a disposizione il comando "Segnala questo messaggio" in ogni discussione con il quale appunto contattre il mODERATORE in totale criptografia.
ciao
Gli utenti hanno infatti a disposizione il comando "Segnala questo messaggio" in ogni discussione con il quale appunto contattre il mODERATORE in totale criptografia.
ciao
-
Se c'è da qualche parte rimuovi anche il mio.
-
Mi pare di no comunque anche io ho yahoo evidentemente hanno violato il server e si sono inseriti anche su questo sito.
Quelli di yahoo mi hanno detto di cambiare password servirà a qualcosa?.
Quelli di yahoo mi hanno detto di cambiare password servirà a qualcosa?.
-
se non lo hai inserito tu non saprei dove possa essere ?
Nel tuo pannello di controllo hai settato il tuo email visibile agli utenti ? In tal caso puoi0 modificare direttamente l'opzione.
ciao
Nel tuo pannello di controllo hai settato il tuo email visibile agli utenti ? In tal caso puoi0 modificare direttamente l'opzione.
ciao
A niente, ma comunque cambiala, hanno violato il loro di server e quindi molte utenze, la password serve a te per entrare nella tua e-mail e quindi se le trovi già li non può essere il tuo pc.....o la tua cassetta postale, è semplice spamming.
ciao
Stevek60
ciao
Stevek60