Lancia Phedra serie speciale 2007 (DVD) - testa di moro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: Lancia Phedra serie speciale 2007 (DVD) - testa di moro

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Antonio,

vedendo le foto del Dvd Sony che è installato, ho visto che c'è anche la scritta Mp3, quindi mi è sorto un dubbio visto che mi chiedevi in privato se era possibile leggere anche i Divx, hai provato ad inserire un Cd Mp3, perchè se legge già gli Mp3, dovrebbe anche leggere i Divx, almeno per tutti quelli che ho installato io fino ad ora.

@ Andrea Firenze: quella è stata una versione limititatissima da quanto ne sò, perchè ne avevano consegnate 1 per ogni concessionario ed era solo ed esclusivamente così, non potevi aggiungere e nè togliere alcun optional e nè scegliere un colore diverso nè di interni e nè di esterno.

@ Nasedo: la presa di diagnosi a cui ti riferisci tu, è in quel cassetto solo nelle Phedra con illuminazione Verde, poi in quelle con illuminazione Arancio, la presa di diagnosi è stata spostata dentro al cassetto portalattine.

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------

> @ Andrea Firenze: quella è stata una versione
> limititatissima da quanto ne sò, perchè ne
> avevano consegnate 1 per ogni concessionario ed
> era solo ed esclusivamente così, non potevi
> aggiungere e nè togliere alcun optional e nè
> scegliere un colore diverso nè di interni e nè
> di esterno.

infatti a Bxl quella in esposizione era l'unica in vendita presso il Concessionario Lancia
Salvaroma

Immagine
fly69

Messaggio da leggere da fly69 »

Caro Andrea sono Antonio da Roma alias fly69 (:P)....
mi ritengo anch'io un "normale" phedrista, credimi a parte essere in possesso della special edition 2007.
il colore (esterno) realizzato per tale modello è unico ossia testa di moro ed io quel modello/colore

saluti
Antonio - Roma
fly69

Caro Antonio,
verificherò quanto prima il fatto che possa leggere i Divx, solo che mi suona strano il fatto che, al momento, per quanto riguarda i DVD con dei film, riesce a leggere solo supporti originali e non masterizzati. Questo credo derivi dalla tipologia del lettore che non so - e chiedo agli esperti del settore di supportarmi - se può essere "upgradatato" ovvero riuscire a leggere anche dvd "non originali".

@ Andrea Firenze: a conforto di quanto diceva il "maestro" Antonio Mo, faccio presente che tale modello è stato "presentato" nell'ambito del festival del Cinema di Venezia dell' apr. 2008 e ne sono stati prodotti una serie limitata. Di fatti servivano per portare i vari attori in giro e far godere loro qualche immagine televisiva di film. Di lì poi è stao dato un certo numero di vetture ai vari Centri Direzionali Lancia Regionali i quali le hanno gestite in proprio. Nel mio caso specifico, quando mi sono messo alla ricerca di tale autovettura, posso solo dire che nel nov. 2008 ve ne erano rimaste solo 5 in tutta Italia (nuove e a km 0), così come risultava dal Centro di Torino. E poi l'ho trovata in Campania.

Come sempre farò tesoro dei suggerimenti di Antonio Mo

Antonio
Antonio - Roma
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Rispondo agli...Antonio!!
@AntonioMo...Buon anno:)-D

@Antonio Roma (Fly69): scherzavo immagino che ti senta un "normale Phedrista"...il problema8-) è che qui pochi sono.....normaliX(
Non mi dispiacerebbe se tu riuscissi ad inserire una foto degli esterni della tua Phedra...prendo atto del nome del colore, l'unico marrone "vero" fino ad oggi riguardava un pezzo, credo, unico di una versione di cui mi sfugge in questo momento il nome, che andrò a ricercare (esplanade??), perché il marrone Arcimboldo..non si può definirlo "marrone".......
andrea firenze
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

@ ANDREA VIOLA

è un dubbio che mi torenta: Bassìlici o Bassilìci? Escludo ovviamente l'accento sull'ultima i..
Salvaroma

Immagine
andrea firenze

...mi correggo non era la "esplanade"...ma la "PROMENADE"...se andate qua si vede, così come c'è anche quella di Fly69, che quindi può fare a meno di mettere la foto che avevo richiesto.....http://www.myphedra.org/it/presentation.html
andrea firenze
Immagine
fly69

@ Andrea Firenze: in allegato trovi foto ufficiale (e a tema/colore) dell'auto in questione da aggiungere al tuo gruppo firma..
P.s: come hai fatto a fare quel gruppo firma? a me non accetta file jpg o altro

saluti
Allegati
phedradvd_overview.jpg
phedradvd_overview.jpg (16.98 KiB) Visto 291 volte
images.jpg
images.jpg (2.07 KiB) Visto 290 volte
Antonio - Roma
andrea firenze

...grazie nel frattempo, come avrai visto l'avevo trovata.......se non si fosse capito sono il "fissato" dei colori e qui rispondo alla tua domanda....non lo so8-) la mia firma è un regalo di Roberto Firenze, che ha voluto crearmi una firma che racchiudesse la mia "tipicità" qui in forum...appunto i colori, ma non so come si faccia ...altri ti potranno rispondere.
andrea firenze
Immagine
andrea firenze

...non ti tormentare...per così poco...è presto detto..accento sulla 1° i ;)
andrea firenze
Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”