Thema 8.32
-
Thema 8.32
ciao.ho sempre desiderato possedere una thema 8.32,stò aspettando di racimolare un pò di soldi per comprarne una.Ma oggi mi è capitato di passare davanti ad un elettrauto e vederne una ferma lì.ho chiesto notizie e a quanto pare è ferma da diversi anni anche se ho provato a metterla in moto con un altra batteria e parte tranquillamente.ha il cruscotto rovinato perchè è stata sotto al sole.Per il resto sembra ok.sicuramente sarà da tagliandare però 3000 euro come richeista mi sembra tranquilla.Il prezzo è intrattabile,ed è una prima serie del 88.che ne dite faccio il passo??
-
Re: Thema 8.32
stai dicendo seriamente!!!
Beh effettivamente 3000 euro sono pochi ma prima magari fai una visura aci per vedere che non risultino dei problemi poi quanti k ha? La valutazione sullo stato di conservazione chiaramente la puoi fare solo tu. Per curiosità dov'è la vettura?
-
i kilometri sono 100000 circa,l'auto si trova in provincia di bari e non risultano ipoteche.oltre al cruscotto sembrerebbe tutto ok.
Beh allora direi che è un ottimo prezzo se non ci sono fregature di altro genere dietro, buona fortuna!
-
e quali potrebbero essere queste fregature di altro genere?dimmi dimmi che potresti essermi di aiuto visto che non sono molto preparato su quest'auto
Ciao se la colorazione degli interni è Marrone, tieni conto che di pezzi non se ne trovano quasi piu, a differenza dell'interno nero che è molto piu comune.
dovresti pero controllare attentamente tutte le condizioni ,selleria, carrozzeria ecc.. magari se puoi fai delle foto.
saluti.
dovresti pero controllare attentamente tutte le condizioni ,selleria, carrozzeria ecc.. magari se puoi fai delle foto.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Beh non so, era per dire, nel senso che devi considerare tutte le cose come una macchina qualsiasi, guardi non ci siano gravami e ipoteche, ci siano tutti i documenti, non sia stata incidentata e poi rimessa a posto malamente, poi se è tutto regolare prendila, come dicevo anche se magari dovrai fare distribuzione e varie cosette 3000 è poco.
se serve , guarda poi la sezione mercatino, ho un interno caramello in buone condizioni che tolgo a prezzo stracciato per inutilizzo.