Vendo una magnifica flavia berlina 1500 2^ serie del 1968. La vettura, grigio metallizzata con interni beige, cambio al volante, panca anteriore unita, è perfetta sia di carrozzeria che di tappezzeria ( che è immacolata ). La vettura non ha un graffio che sia uno. Il motore è nuovo. Quando dico nuovo voglio dire che ho personalmente sostituito, poche migliaia di chilometri fà , con ricambi nuovi, canne, pistoni e catena di distribuzione. Avantreno e cambio rivisti, scarico nuovo, gommata. Insomma un gioiello. A chi lo richiede invio foto assai eloquenti ed il mio cellulare. Il prezzo è di 5300 Euro assolutamente non trattabili.
Francesco
Anzi allego le foto subito.
[VENDO] flavia berlina 1500 2^ serie
[VENDO] flavia berlina 1500 2^ serie
- Allegati
-
- dsc00096 compressa.jpg (29.81 KiB) Visto 250 volte
-
- dsc00091 compressa.jpg (32.73 KiB) Visto 250 volte
-
- dsc00087 compressa.jpg (27.18 KiB) Visto 250 volte
-
- dsc00084 compressa.jpg (30.09 KiB) Visto 250 volte
Re: [VENDO] flavia berlina 1500 2^ serie
Dalle foto è molto bella, mi incuriosisce la targa VC essendo di Varallo Sesia,nel prossimo mese di settembre trascorrerò qualche giorno in Valsesia (ora risiedo nei pressi di Salerno),sarei quindi interessato a vederla da vicino se la vettura è in zona.Se crede mi può telefonare per un appuntamento al 393 4886706.
Ti ho lasciato un messaggio in segreteria, comunque il mio cellulare è 3346121664. La vettura , anche se targata VC, ora si trova a pochi chilometri da Salerno, dunque potresti approfittarne per vederla in questi giorni. Io infatti parto venerdì ( fra quattro giorni ), per tornare a casa il 28 Agosto. Ti rappresento, infine che , ove non riuscissi a venderla ad un privato, il 1 settembe la porto da un rivenditore piemontese che se la prende in permuta.
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco
Purtroppo ho letto l'annuncio in ritardo.
E' stata consegnata in permuta?
E' stata consegnata in permuta?