Fine anno 2009 tristissimo
-
Fine anno 2009 tristissimo
Purtroppo alle ore 19.30 del 31/12 la mia Leona ha subito un incidente per fortuna non grave. Parafango anteriore sx e porta ant sx. ?tt?GRRRRRR che rabbia. Una lancia ypsilon mi ha preso mentre era ferma al parcheggio. Fortunatamente ci sono persone oneste perchè la persona che mi ha colpito mi ha subito chiamato per fare il CID. Conclusione: festivita' senza la Leona e arrabbiatura incredibile. Auguri a tutti. Mariolancia.
-D

-
Re: Fine anno 2009 tristissimo
mi spiace... 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Meno male che ci sono persone oneste.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Mi dispiace per Leona, sono contento per te, sei fotunato, hai incontrato una razza in estinzione, Le brave persone, a novembre la mia ragazza e stato investita da un Signore che viaggia contromano a piu di 100km.h contromano, nella disgrazia e andata bene, 45 di cure 2 costole rotte macchina distrutta, sfregi vari in faccia, quando siamo andati per il CID a detto che non lo firmava che lui era il danneggiato che avrebbe messo un Legale, c'e un particolare su quella strada c'e il limite di 50km.
Bhe, ringrazio tutti i giorni il Buon Dio che la mia ragazza sia ancora in vita, questo e quello che conta.
Bhe, ringrazio tutti i giorni il Buon Dio che la mia ragazza sia ancora in vita, questo e quello che conta.
-
ciao
quindici anni fa subii un tamponamento da uno che non si accorse che il semaforo era rosso e che stavo fermo. Posteriore seriamente danneggiato e mia profonda incaz... ehm... arrabbiatura durata mesi.
Neanche un anno dopo ho rischiato di subire lo stesso tipo di incidente. Solo che, dopo la prima volta, ho imparato a guardarmi sempre dietro quando sono l'ultimo della coda. E grazie a questa abitudine non sono rimasto schiacciato tra due camion, quello fermo che avevo avanti e quello che sopraggiungeva da dietro. Mi spostai con l'auto, buttandomi fuori strada, nella terra, ed evitai il peggio. Alla fine della lunga frenata i due camion distavano meno di un metro l'uno dall'altro, se non mi fossi tolto avrei fatto la fine delle sardine in scatola.
Oggi, a distanza di anni, ringrazio quel disgraziato che mi tamponò perché grazie a lui sono ancora vivo.
Morale: non tutto il male vien per nuocere.
quindici anni fa subii un tamponamento da uno che non si accorse che il semaforo era rosso e che stavo fermo. Posteriore seriamente danneggiato e mia profonda incaz... ehm... arrabbiatura durata mesi.
Neanche un anno dopo ho rischiato di subire lo stesso tipo di incidente. Solo che, dopo la prima volta, ho imparato a guardarmi sempre dietro quando sono l'ultimo della coda. E grazie a questa abitudine non sono rimasto schiacciato tra due camion, quello fermo che avevo avanti e quello che sopraggiungeva da dietro. Mi spostai con l'auto, buttandomi fuori strada, nella terra, ed evitai il peggio. Alla fine della lunga frenata i due camion distavano meno di un metro l'uno dall'altro, se non mi fossi tolto avrei fatto la fine delle sardine in scatola.
Oggi, a distanza di anni, ringrazio quel disgraziato che mi tamponò perché grazie a lui sono ancora vivo.
Morale: non tutto il male vien per nuocere.
Tutto è bene ciò che finisce bene... E poi ti ha preso un'altra Lancia. Pensa se fosse stata una Mercedes o una BMW quanto saresti stato più arrabbiato...
.
salve a tutti io iniziato in modo uguale al tuo sabato
2 gennaio in autostrada alla velocita non piu di 90
km mi passano e invadono la corsia 2 cani di grossa
taglia uno riesco ad evitarlo l altro lo investo mi dispiace
ma mi ha fatto danni notevoli parte anteriore alla leona
radiatore, paraurti, fendinebbia, peggio di cosi fortuna
che non mi sono fatto niente poteva andare peggio .
2 gennaio in autostrada alla velocita non piu di 90
km mi passano e invadono la corsia 2 cani di grossa
taglia uno riesco ad evitarlo l altro lo investo mi dispiace
ma mi ha fatto danni notevoli parte anteriore alla leona
radiatore, paraurti, fendinebbia, peggio di cosi fortuna
che non mi sono fatto niente poteva andare peggio .
Le macchine si aggiustano e si resuscitano. Le persone no.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
-
Oggi pomerigio ho portato la Leona in carrozzeria. Mi cambieranno il parafango e riverniceranno la porta ant sx. Speriamo che per quest'qnno basti cosi'. Saluti.
Lo siento, Mariolancia, vedi il lato positivo, il danneggiatore ha affrontato le sue responsabilitá, chissá quanti altri se la sarebbero svignata.Take it easy, tutto ció che si puó rimediare con denaro non é mai cosí grave.Filosofia del c...peró ´c'é qualcosa di vero.Buon 2010