Dopo numerose "anomalie sistema antinquinamento" finalmente Antonio MO ha scoperto l'inghippo!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Andrea - Trento / Pistoia

Re: Dopo numerose "anomalie sistema antinquinamento" finalmente Antonio MO ha scoperto l'inghippo!

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao Portos... non so di dove sei, ma se la cosa non ti è impossibile contatta ANTONIO MO di Carpi o VIXMI di Assago.
Sono i due guru del phorum, nonchè proprietari di due officine, forse le sole in Italia, dove sanno come trattare Phedra/Ulysse per risolvere le magagne...
Io, per questione di distanza, faccio riferimento ad Antonio Mo, ma ho conosciuto ed apprezzato anche l'operato di Vixmi.
Contattali e vai da loro: ti daranno sicuramente la diagnosi corretta.
Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
brez

Re: Dopo numerose "anomalie sistema antinquinamento" finalmente Antonio MO ha scoperto l'inghippo!

Messaggio da leggere da brez »

Anche io faccio parte della schiera: anche a me si accende la noiosa spia con relativo calo di potenza. credo che però il mio problema sia il reale decadimento del FAP, visto che ho circa 180.000 KM e l'anomalia si persenta puntualmente ogni volta che passo di poco i 90 KM/h. Vi risulta anche a voi che la vita media del FAP non sia così lunga? Ne approfitto per lanciare un grande augurio di ottime feste a tutti/e.
portos

Messaggio da leggere da portos »

Ciao Brez
il mio ha gli stessi sintomi
purtroppo sono iniziati a 70000
sarebbe troppo corta davvero la vita del FAP
Portos:(
brez

Messaggio da leggere da brez »

credo che le specifiche indichino una percorrenza media di circa 100.000 km
Fracento

Messaggio da leggere da Fracento »

Ciao, dopo qualche anno riprendo questo tread....il problema è capitato anche a me! Risiedo in provincia di Milano e mi piacerebbe venire in contatto con VIXMI e la sua officina di Assago.
Se qualcuno potesse fornirmi un indirizzo o recapito telefonico gli sarei molto grato.
Oppure se VIXMI legge può contattarmi al 3312685954.
Grazie
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

Lo trovi in rete

Celiauto Di Celia Luigi
Officina autoriparazioni
CHIAMA
INDICAZIONI STRADALI
CONDIVIDI
Via Mario Idiomi, 3, 20090 Assago MI, Italia
Chiuso ora
Mercoledì 08–12
14–18:30
Giovedì 08–12