DELTA EVO ISCRITTA AL RSL - COME ASSICURARLA?!
Re: DELTA EVO ISCRITTA AL RSL - COME ASSICURARLA?!
In allegato quanto inviato via FAX alla sede centrale della Milano Assicurazioni e all'ISVAP.
Questa porcheria in tema di assicurazioni DEVE FINIRE...e questa volta sono pronto ad andare fino in fondo..il prossimo passo è inviare il reclamo anche al MINISTERO COMPETENTE e agli organi di comunicazione (comprese trasmissioni come Striscia la notizia,Report,Mi manda Raitre,etc...)
Invito TUTTI COLORO che ritengono di essere "vittima" di ingiustizie in questo senso di REAGIRE e DARE VOCE AI PROPRI DIRITTI DI ONESTI CITTADINI...
Questa porcheria in tema di assicurazioni DEVE FINIRE...e questa volta sono pronto ad andare fino in fondo..il prossimo passo è inviare il reclamo anche al MINISTERO COMPETENTE e agli organi di comunicazione (comprese trasmissioni come Striscia la notizia,Report,Mi manda Raitre,etc...)
Invito TUTTI COLORO che ritengono di essere "vittima" di ingiustizie in questo senso di REAGIRE e DARE VOCE AI PROPRI DIRITTI DI ONESTI CITTADINI...
- Allegati
-
- 3.jpg (156.18 KiB) Visto 355 volte
-
- 2.jpg (111.15 KiB) Visto 355 volte
-
- 1.jpg (31.16 KiB) Visto 355 volte
( )
.....senza parole........
è veramente allucinante!!!!!
Hai tutta la mia solidarietà, per quel che può servire, sigh!
La storia della riduzione del portafoglio sparando nel mucchio ad occhi chiusi mi sembra un po' una bufala, è come tagliarsi i co..oni per far dispiacere alla moglie!
Se il tuo curriculum è veramente quello che descrivi che vantaggi avrebbero tratto da questa disdetta?
Ciao
Roberto
P.S. tienici aggiornati!
.....senza parole........
è veramente allucinante!!!!!
Hai tutta la mia solidarietà, per quel che può servire, sigh!
La storia della riduzione del portafoglio sparando nel mucchio ad occhi chiusi mi sembra un po' una bufala, è come tagliarsi i co..oni per far dispiacere alla moglie!
Se il tuo curriculum è veramente quello che descrivi che vantaggi avrebbero tratto da questa disdetta?
Ciao
Roberto
P.S. tienici aggiornati!
Grazie!
Speriamo bene...
Speriamo bene...
BRAVO
Sei un grande.
sergiob
Sei un grande.
sergiob
Grazie,
per completezza di informazione stamane ho provveduto anche ad inviare il FAX per Cc alle agenzie presso le quali sono stato e dove NON mi hanno fatto l'assicurazione..
Spero molto sinceramente che possa servire a qualcosa perchè tra discriminazioni territoriali, mancanza di pugno duro con i disonesti e abuso di potere in FINTO regime di libera concorrenza....non si può andare avanti...
Saluti
per completezza di informazione stamane ho provveduto anche ad inviare il FAX per Cc alle agenzie presso le quali sono stato e dove NON mi hanno fatto l'assicurazione..
Spero molto sinceramente che possa servire a qualcosa perchè tra discriminazioni territoriali, mancanza di pugno duro con i disonesti e abuso di potere in FINTO regime di libera concorrenza....non si può andare avanti...
Saluti
evo1cn Scritto:
-------------------------------------------------------
> che vantaggi avrebbero tratto da questa
> disdetta?
all'assicurazione gli conviene non stipulare una polizza a quel prezzo.
se gli capita un incidente non recupererà mai più i soldi.
considerando il rischio, meglio disdettare.
-------------------------------------------------------
> che vantaggi avrebbero tratto da questa
> disdetta?
all'assicurazione gli conviene non stipulare una polizza a quel prezzo.
se gli capita un incidente non recupererà mai più i soldi.
considerando il rischio, meglio disdettare.
Ciao Giulio
ti assicuro che è vero, se no non avrei assicurato la mia....non sto scherzando.
Mandami la tua mail e ti mando una copia del documento. Non ho lo scanner, quindi ti farò una foto. Non sarà perfetto ma riuscirai a capire....
Ti consiglio solo di sentire più agenzie della Toro: per certo il RSL ha una convenzione, ma non tutte le agenzie la applicano.
Anche io ne ho girate 3 prima di trovare quella giusta. le altre non ne volevano sapere.
Se hai dubbi, chiama il registro Lancia: loro mi hanno detto della convenzione.
Effe
ti assicuro che è vero, se no non avrei assicurato la mia....non sto scherzando.
Mandami la tua mail e ti mando una copia del documento. Non ho lo scanner, quindi ti farò una foto. Non sarà perfetto ma riuscirai a capire....
Ti consiglio solo di sentire più agenzie della Toro: per certo il RSL ha una convenzione, ma non tutte le agenzie la applicano.
Anche io ne ho girate 3 prima di trovare quella giusta. le altre non ne volevano sapere.
Se hai dubbi, chiama il registro Lancia: loro mi hanno detto della convenzione.
Effe
Ok,
ti lascio la mia mail per la foto...puoi spedirla qui:
giuliogarzia@gmail.com
Ci conto!!
Grazie per la tua disponibilità...
Cercherò di sentire anche il RSL e chiedere meglio a loro della convenzione
Saluti
Giulio
ti lascio la mia mail per la foto...puoi spedirla qui:
giuliogarzia@gmail.com
Ci conto!!

Grazie per la tua disponibilità...