sbrina vetro posteriore:(
-
sbrina vetro posteriore:(
Qualcuno sa cosa può essere: non funziona più lo sbrinatore del vetro posteriore- fusibile relè e fusibile comando sbrinatore sono OK - con questo freddo non si vede niente dietro. !tt!
Re: sbrina vetro posteriore:(
Si è rovinata la pista... magari qualche sbrinatura selvaggia da parte tua.
Se vai in un negozio di elettronica trovi in vendita una pasta che serve proprio per ricreare la pista degli sbrinatori.
Se vai in un negozio di elettronica trovi in vendita una pasta che serve proprio per ricreare la pista degli sbrinatori.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Grazie mille telaino. Ti farò sapere... a presto.
Prima di tutto io staccherei il filo che porta tensione al riscaldatore del lunotto e controllerei con un tester (ohmmetro) la continuità dello stesso. Se veramente il riscaldatore risulta interrotto, si può provare con il prodotto per i circuiti stampati, ma occorre in ogni caso identificare il punto di interruzione. N.
Per trovare il punto interrotto ti consiglio di usare una torcia accesa puntata a contatto contro il vetro dall'interno e facendola scorrere sulle piste dall'esterno dovresti vedere il punto in cui trafila la luce.Di sera si nota meglio il difetto.Però di solito questo difetto causa lo sbrinamento parziale del vetro ovvero non sbrina solo nel punto interrotto, ma se a te non va del tutto la pista dovrebbe essere interrotta proprio all'inizio del circuito stampato sul vetro cosa alquanto improbabile.
-
Ciao sono Anto.. ho cercato la pasta nei negozi di elettronica ma pare che nessuno sappia cosa sia. mi potete dare indicazioni più precise su questa posta per recuperare la pista. Grazie. Se conoscete negozi a Milano io mi trovo in questa zona.
Elecolit 340 a base d'argento. Io a Grosseto l'ho trovato in un negozio di elettronica.....12 €