Grazie Vixmi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Claus

Grazie Vixmi

Messaggio da leggere da Claus »

Ciao Piazza, il mio vuol essere un ringraziamento pubblico a Vito per il lavoro eseguito sulla mia Ph, quest'uomo si è dimostrato vero conoscitore del mezzo e del proprio lavoro, scoprendo e risolvendo brillantemente (in 60 minuti circa) un problema che a Torino ben 3 officine autorizzate non hanno capito. La problematica stava nella segnalazione "livello addittivo FAP insufficiente" , non era il serbatoio della cerina, non era il fap e non era il body computer che comunicava male (tutte ipotesi ed in parte tentativi delle 3 officine), ovviamente tutte avevano provveduto ad iniettare cerina e fare il resettaggio errori più volte. Vito dopo alcuni tentativi ha smontato dalla sua Ph la centralina fap per installarla sulla mia vetturona, cari miei ... UDITE UDITE ...., quella parte di Ph di Vixmi è ormai integrante della mia .... siamo un tutt'uno, siam parenti e, eee non ci lasceremoo maiiiiii !
Grazie di tutto, anche del raffreddore che mi ricorda di te ogni volta che soffio il naso.
Ti verrò a trovare volentieri.... con la bella stagione.

Salutoni
Claudio
Vixmi

Re: Grazie Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Ciao Claudio, grazie dei complimenti,
purtoppo (o per fortuna?) ho dovuto trapiantare la mia centralina FAP sulla tua Ph, in quanto in magazzino non avevano il ricambio disponibile e non mi andava di farti tornare a Torino ancora con la segnalazione del livello Fap insufficiente.
Beh, dai le nostre ph sono diventate "parenti" e in compenso la mia non si e' cuccata la neve e il freddo di questo we, visto che è ancora chiusa in officina come l'ho lasciata venerdi...

sono contento che sia finalmente tutto ok, a presto

V.
.
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Vito questo è quello che ho io.

Il 30 gennaio rifanno il mercatino, se interessa........
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

I trapianti, anche se ai neofiti possono sembrare piu' complessi, sono in realta' una delle scelte piu' efficaci.

Naturalmente, se non c'e' rigetto, ma gli organi di Vixmi sono a prova di rigetto!
(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Claus

Raoul, ho visto il filmato senza sonoro (problemi di postazione), quanto prima esaminerò a pieno il minuto e 53 secondi che hai registrato. Ad occhio direi che mi interessa, anche perchè ho avuto il parere più che positivo di Vito, quindi ...
Claus

Vix hai trovato il tempo per ripristinare la tua PH ?
Immagino di no... mi raccomando che mi sento un pò in colpa

Ciao
Cla
Raoul

Ciao come aggegio direi che va abbastanza bene, è comodo perchè con un usb praticamente elimini tutti i cd, costa poco e non devi impazzire per i collegamenti.............
Purtroppo c'è un però, anche se riesci a trovare una frequenza libera, io ho trovato fm 100.00, avrai sempre delle interferenze. :(
Claus

Ciao Raul, hai un MP
Raoul

Ti ho risposto (tu)
devist

Messaggio da leggere da devist »

ciao Ragazzi !! auguri buon anno!!!! ne ho uno anch'io...uguale identico.....non va male.. e costa meno di 10 euro...come dice Raoul soffre di interferenze dovute alla frequenza...."libera" lo trovate sicuramente nei negozi CINESI...io l'ho preso lì....
Il mio ha un display che ti visualizza i brani....ma non sono riuscito a trovare quello che tramite RDS i fà vedere i titoli alla radio...!!
Phedra is the best
pace e bene
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”