Buongiorno, girando in internet in cerca di altro, mi sono imbattuto in questo annuncio. A qualcuno può interessare? Non ho la più pallida idea se il prezzo sia vantaggioso o spropositato, non conoscendo adeguatamente questo modello. Qualcuno saprebbe "illuminarmi"?
http://www.leboncoin.fr/vi/48411682.htm?ca=1_s
Cordiali saluti e Buon Anno a tutti!
A qualcuno può interessare?
-
Re: A qualcuno può interessare?
Il prezzo e' ai massimi, ma non lo e' la macchina, infatti gli interni sono stati rifatti, altrimenti avrebbe la pelle delle porte uguale a quella dei sedili, inoltre e' stata riverniciata xche' mancano le bande argento sulle fiancate.
poi non e' nazionale, quindi lascia stare. a quel prezzo ne trovi ottime anche qui.
io ho preso la mia (vedi gallery) in Svizzera, e' vero, ma l'ho pagata 2500 euro nel 2005 e stava gia' abbastanza bene.
ciao
poi non e' nazionale, quindi lascia stare. a quel prezzo ne trovi ottime anche qui.
io ho preso la mia (vedi gallery) in Svizzera, e' vero, ma l'ho pagata 2500 euro nel 2005 e stava gia' abbastanza bene.
ciao
Re: A qualcuno può interessare?
No no, non ero interessato all'acquisto (amo le auto con qualche annetto in più...), ma, non conoscendo quel modello, ero curioso di saperne qualcosa. Se poi qualcuno fosse stato interessato e ne fosse valsa la pena, buon per lui!!
Grazie comunque per le delucidazioni.
Ciao
Grazie comunque per le delucidazioni.
Ciao