dvd in auto
dvd in auto
ciao a tutti sono wiski, come già affrontato in passato sto pensando di installare un inmpianto dvd a tetto per i passeggeri.
Qualcuno di voi ha percaso delle foto per vedere come viene esteticamente il lavoro??,
io volevo mettere un monitor o da 11 o da 15 pollici sostituendolo alla plafoniera centrale, il dvd da 1/2din lo volevo inserire a posto del lettore cd, che non uso e sul collegamento del caricatore mettere un lettore usb/i pod. Che ne pensate??
Il mio dubbio è che se metto un monitor nero l'effertto ottico non sia un gran che.
Qualcuno di voi ha percaso delle foto per vedere come viene esteticamente il lavoro??,
io volevo mettere un monitor o da 11 o da 15 pollici sostituendolo alla plafoniera centrale, il dvd da 1/2din lo volevo inserire a posto del lettore cd, che non uso e sul collegamento del caricatore mettere un lettore usb/i pod. Che ne pensate??
Il mio dubbio è che se metto un monitor nero l'effertto ottico non sia un gran che.
-
Re: dvd in auto
whiski, hai 2 mail nella tua MP.
a questo punto, visto che ha provveduto, l'Alfredo, mi risparmio le foto:)
Salvaroma

ciao non hai pensato alla soluzione del dvd incorporato nel poggiatesta? dai un okkio al modello della Baton (il sito è www.baton.it - solo che ultimamente non si apre la pagina) io appena ho un po di tempo li devo montare sulla mia phedrona
Ciao wiski,se monti il monitor da tetto nn rimuovere la plafoniere fai una ca@@@@.Io lo fevi montare poco + avanti della plafoniera e mi trovo benissimo.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Io ho fatto togliere la plafoniera originale, ho fatto collegare le luci nella nuova plafoniera con monitor da 11.5 e il risultato è molto elegante,
il cielo rimane pulito e non ci sono pezzi "in più" fissati sul tetto.
Non so che impianto hai nasedo, ma di c...... ,come le chiami tu, io non ne ho fatte.
il cielo rimane pulito e non ci sono pezzi "in più" fissati sul tetto.
Non so che impianto hai nasedo, ma di c...... ,come le chiami tu, io non ne ho fatte.
Alfredo ho visto un'impianto con monitor da tetto su di un c8,il tecnico che eseguto il montaggio ha rimosso la plafoniera centrale.Conosco il proprietario e prima di far montare il monitor sulla mia phedra andai a vedere il suo.Non sono un tecnico,quindi parlo x quello che ho visto e il risultato lì nn mi è piaciuto per questo quando feci montare il monitor sulla mia phedra nn feci toccare la plafoniera.Ognuno di noi ha un punto di vista e sulla sua auto può fare ciò che vuole.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Dimenticavo x nasedo......naturalmente il mio monitor ha 2 luci di cortesia, che si spengono dopo 15 secondi dalla chiusura porte scorrevoli e che vanno a sostituire quelle della plaf. originaria, va detto che non è stato fatto foro alcuno, per cui posso ripristinare le vecchie luci senza che si veda nulla di modif.
Nb. X wiski, se vai oltre gli 11,5" non vedi più nulla dallo specchietto retrov. centrale quando i tuoi stanno guardando un film.
Nb. X wiski, se vai oltre gli 11,5" non vedi più nulla dallo specchietto retrov. centrale quando i tuoi stanno guardando un film.