ultimo del 2009 giovedi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: ultimo del 2009 giovedi

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo coperto con, ma in questo momento qualche spiraglio di luce, purtroppo è solo un'illusione (stamani presto pioveva e le previsioni danno pioggia da stasera fino a domani.....) fa caldo...per ora.
Oggi, ma questo, almeno questo, lo sapete è s. Silvestro ...auguri.
Giorno di bilanci....?! sento tutti aspettare con ansia il 2010 nella speranza che sia migliore...mi accodo, personalmente, se proprio devo fare una classifica, il 2008 fu peggio di questo 2009, che peraltro non lo ricorderò come un anno positivo...insomma caro 2010 non ti ci vuole molto a far di meglio......;)...impegnati, grazie!!
Non sarò in Piazza stasera alla mezzanotte, ma vorrei che lo fossimo, almeno virtualmente, tutti a brindare ...:)-D
andrea firenze
Immagine
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Tanti Auguri a tutti.
Buon divertimento per stasera a tutti i "festeggianti" e speriamo in 2010 moolto migliore dello 09.
ciao
CodaUD, l'incostante.
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

Auguronissimi di un fenomenale 2010 a tutti gli amici del forum!!!

Jordan
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Auguri a tutti anche da parte mia.

Per i possessori di cani e gatti: tenete i vostri amici al riparo questa sera, perchè i botti li terrorizzano!
Per tutti gli altri: cercate di limitarvi nel sparare i botti, pensando appunto che gli animali si spaventano e rischiano anche di morire....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Buongiorno e Tanti tanti Auguri a tutti X(
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”