poggiatesta e accendisigari

Mercatino
Gallery
MASSIMO75

poggiatesta e accendisigari

Messaggio da leggere da MASSIMO75 »

qualcuno di voi potrebbe dirmi se i poggiatesta anteriori si possono rimuovere? e in che modo .poi per ultima cosa il connettore dell'accendisigari di fronte il cambio e' collegato ad un connettore con tre fili i cui colori sono marrone giallo e nero chi sa dirmi il positivo e la massa che colori abbiano
non ho tester grazie mille
mimmo bt328

Re: poggiatesta e accendisigari

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
file cablaggi_it_con indici.pdf pagine da 23 a 26 secondo la versione
connettore P50
file connettori_it_con indici.pdf
P50 = 3 fili
1 - giallo = luci di posizione
2 - marrone = alimentazione sotto chiave
3 - nero = massa
MASSIMO75

Messaggio da leggere da MASSIMO75 »

grazie e per quanto riguarda i poggiatesta come posso toglierli sembra che i due piantoni siano fissi ed il poggiatesta sale e scende grazie
mimmo bt328

ciao
e per quanto riguarda i poggiatesta...
se non ho risposto è perché ho cercato, glissando, di nascondere la mia ignoranza sull'argomento
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

I poggiatesta sono fissi. Ho cercato anche io di toglierli per poter calzare meglio i coprisedili. Essi salgono, scendono e si inclinano in avanti e indietro ma non si tolgono.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
marty

Messaggio da leggere da marty »

i poggiatesta anteriori non li ho mai tolti, quelli posteriori si per poter abbattere meglio i sedili della SW e fare un'unica base col baule. Basta premere una levetta che si trova sulle fessure dove si inseriscono le due aste di sostegno e cosi vengono fuori. Quelli anteriori non ci ho fatto caso, ma credo sia la stessa cosa.
Gianfranco
marty

Messaggio da leggere da marty »

PS
quando acquistai l'auto mi dissero di non mettere coprisedili perchè nella spalliera c'è l'air bag!:)
mimmo bt328

ciao
quando acquistai l'auto mi dissero di non mettere coprisedili perchè nella spalliera c'è l'air bag
giusta osservazione, però esistono in commercio speciali coprisedili predisposti allo strappo per permettere l'uscita degli airbags
MATTEO_LX

Messaggio da leggere da MATTEO_LX »

Confermo, io li ho fatti fare su misura sia per lybra che per musa, e mi hanno fatto pagare un extra perche' hanno dovuto predisporre la finestrella con lo strappo sulla spalla dei sedili.
Anzi, a sentire l'autoaccessori, se non lo avessi fatto avrei potuto avere problemi con l'assicurazione!
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Rispondi

Torna a “Lybra”