qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore del cofano? non riesco a trovarlo e sul display ogni volta che mi fermo e riparto viene il messaggio di allarme oltre ai soliti 3 bip.... dopo un po' diventano "leggermente" fastidiosi..
grazie
Sensore Cofano
Re: Sensore Cofano
da quel che sò io non esiste un sensore cofano, non se ne è mai parlato.
Che tipo di messaggio ti dà?
Cek
Che tipo di messaggio ti dà?
Cek

compare nel display il disegno dell'auto con il cofano che lampeggia di giallo ed il messaggio che c'è una porta aperta, se apro anche la portiera compare anche la portiera di giallo e dice che ci sono più porte aperte
ciao Portos e benvenuto,
se la tua ph e' prima del 2006, quindi con strumentazione verde il sensore e' attaccato alla serratura del cofano, fuoriesce un cavetto e la connessione è dietro la mascherina sulla parte destra (lato passeggero) se e' dopo, quindi stumentazione ambra, trovi il sensore proprio sulla part superiore della traversa anteriore del vano motore.
Vixmi
se la tua ph e' prima del 2006, quindi con strumentazione verde il sensore e' attaccato alla serratura del cofano, fuoriesce un cavetto e la connessione è dietro la mascherina sulla parte destra (lato passeggero) se e' dopo, quindi stumentazione ambra, trovi il sensore proprio sulla part superiore della traversa anteriore del vano motore.
Vixmi
.
questa mi è nuova, mai saputo ci sia questo sensore, grazie Vix per la notizia. Un proverbio friulano dice: ogni di si fas le lune, ogni di si impare une la traduzine è facile: ogni giorno si fa la luna e ogni giorno se ne impara una
Cek
Cek

Grazie Vixmi, ci guardo e provo a metterlo a posto.
Mi sa che presto vengo a trovarti, a proposito, sei aperto anche di sabato?
Mi sa che presto vengo a trovarti, a proposito, sei aperto anche di sabato?