Salve... acettate anche ulysse?
Re: Salve... acettate anche ulysse?
Grazie Francis MI
In questi giorni cercherò di scoprire dove si trovano.
Io penso di essere a metà strada fra Milano e Carpi, penso che opterò per Carpi, al pensiero di entrare nel caos delle tangenziali mi viene l'orticaria.
Ciao Fabrizio
In questi giorni cercherò di scoprire dove si trovano.
Io penso di essere a metà strada fra Milano e Carpi, penso che opterò per Carpi, al pensiero di entrare nel caos delle tangenziali mi viene l'orticaria.
Ciao Fabrizio
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: climatizzatore rumoroso
senti comunque qui nel forum dovresti per prima presentarti cosa fai nella vita,età,ecc. quanto più ci dici meglio è,e come una famiglia,penso che ancora non l hai fatto se non sbaglio,poi sicuramente ti risponderanno per i tuoi problemi grazie
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Scusatemi mi chiamo Fabrizio, sono di Cremona.
Artigiano, costruisco violini da 30 anni.
Ho due gemelli di 11 anni.
Ho avuto il primo ulysse con i gemelli, causa di forza maggiore.
Perfetto 2.1 cc fatti 200000 km senza problemi.
3 anni fa ho preso questo, gran motore a confronto, consuma poco, 13,5 in inverno, 15 in estate.
solo che ora ha i problemi che ho esposto sopra.
ciao e grazie
ps: portos è il diminutivo del mio cognome, Portanti, affibbiatomi alle medie a cui mi sono affezionato
Artigiano, costruisco violini da 30 anni.
Ho due gemelli di 11 anni.
Ho avuto il primo ulysse con i gemelli, causa di forza maggiore.
Perfetto 2.1 cc fatti 200000 km senza problemi.
3 anni fa ho preso questo, gran motore a confronto, consuma poco, 13,5 in inverno, 15 in estate.
solo che ora ha i problemi che ho esposto sopra.
ciao e grazie
ps: portos è il diminutivo del mio cognome, Portanti, affibbiatomi alle medie a cui mi sono affezionato
Ciao Portos , dal nome mi aspettavo un ... vinaio portoghese ed invece eccoci un liutaio 
Benvenuto nella piazza , x l'anomalia le cause possono essre tante , basta attaccare un examiner ed il gioco è fatto ....ma la cosa principale è che l examiner bisogna essere capaci di leggerlo !
Quindi ti consiglio di andare da Vito o da Antonio , non fidarti delle autorizzate o concessionarie di zona , a volte non hanno la preparazione adeguate e rischi di spendere capitali x una bazzeccola .
X il clima che dire , se lo fa a freddo , aspetta che si scaldi
, mi spiace ma non sono un tecnico .
Ciao e benvenuto
Micio

Benvenuto nella piazza , x l'anomalia le cause possono essre tante , basta attaccare un examiner ed il gioco è fatto ....ma la cosa principale è che l examiner bisogna essere capaci di leggerlo !
Quindi ti consiglio di andare da Vito o da Antonio , non fidarti delle autorizzate o concessionarie di zona , a volte non hanno la preparazione adeguate e rischi di spendere capitali x una bazzeccola .
X il clima che dire , se lo fa a freddo , aspetta che si scaldi

Ciao e benvenuto
Micio
Grazie per il benvenuto.
spero di esservi utile nel mio piccolo
Ciao
spero di esservi utile nel mio piccolo
Ciao
-
..benvenuto direi "obbligatorio" un liutaio a Cremona....
Quanto alle ventole anche su Phedra è un vizio ricorrente..i rimedi...scarsi, spesso il problema si ripresenta, ma vale quanto detto dagli altri sull'andare dai nostri validi amici....(Vixmi e AntonioMo)anche per l'altro problema ...
andrea firenze
Quanto alle ventole anche su Phedra è un vizio ricorrente..i rimedi...scarsi, spesso il problema si ripresenta, ma vale quanto detto dagli altri sull'andare dai nostri validi amici....(Vixmi e AntonioMo)anche per l'altro problema ...
andrea firenze

-
Re: Salve... acettate anche ulysse?
Cosi' non fai fatica a cercarteli... che non ti vorrei far distrarre dal tuo affascinante mestiere!
Antonio MO Tel 059643762
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
Vixmi 0289516471
Celiauto
Via degli Idiomi, 3
Assago
Tutta roba genuina... (:P)
Antonio MO Tel 059643762
Car Motors
Via Lama di Quartirolo Interna, 22
Carpi (Mo)
Vixmi 0289516471
Celiauto
Via degli Idiomi, 3
Assago
Tutta roba genuina... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Portos e benvenuto,
qui sono tutti buoni con me e con Antonio...
ma li paghiamo profumatamente!!!!
Liutaio??? mia nipote suona il violino, l'unica cosa che so suonare io e'..... il clacson!!!
Vixmi
qui sono tutti buoni con me e con Antonio...
ma li paghiamo profumatamente!!!!
Liutaio??? mia nipote suona il violino, l'unica cosa che so suonare io e'..... il clacson!!!
Vixmi
.