ruote antineve

Antonello1962

ruote antineve

Messaggio da leggere da Antonello1962 »

Ho delle vecchie ruote chiodate che penso potrei usare come antineve ma mi dicono che dopo unpo' di anni diventano dure e non si possono più usare è vero?.
neno

Re: ruote antineve

Messaggio da leggere da neno »

Ciao Antonello io oggi ho montato su una panda delle chiodate che minimo hanno dieci anni e vanno che e un piacere, pero se mi fermano la polizia o chi per esso non sono in regola perche devo mettere anche i paraspruzzi su tutte 4 le gomme ,poi sono ammesse in certe localita questo e quello che mi hanno detto , poi sai le voci sono tante ciao da NENO
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

VERISSIMO! Durata massima 4 anni. Poi uno fa come vuole, ma è come tenere per 4 anni in un cassetto una gomma per cancellare. Quando la tiri fuori non cancella più. Si è indurita. Così succede agli pneumatici (tutti), uno non se ne accorge perchè, magari, non ne fa un uso continuo ma se fate un paragone, per esempio in frenata, con degli pneumatici freschi, noterete la differenza.
rossano

Messaggio da leggere da rossano »

Ciao, guarda, dipende, se hanno 2-3 anni potresti ancora farci una stagione, se sono piu vecchie pensaci prima di montarle
rossano

Messaggio da leggere da rossano »

Se vuoi io ho 4 gomme termiche comprese di cerchi che devo dare via....se vuoi andare sul sicuro, ci mettiamo daccordo.
Antonello1962

Messaggio da leggere da Antonello1962 »

Sono vecchie come il cucco,in realtà le volevo vendere credendo che fossero come nuove....
A sentirle con una pinza sembrano morbide comunque lascierò perdere.
Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”