Buon 29 Dicembre 2009 (Martedi')
Buon 29 Dicembre 2009 (Martedi')
Buondi' alla cumpa. Dopo quasi una settimana oltr'Alpe, dedicata quasi interamente all'apprezzamento delle varietà culinarie locali, sapientemente preparate dalle diverse zie li residenti , che a gara si contendevano la nostra presenza, eccoci nuovamente in quel di Modena, ai due gradi che avevamo lasciato (in Francia la media era dei 16), ma di nuovo con la VOSTRA virtuale compagnia. Tantissimi post arretrati da recuperare, per cui anticipo gli auguri a coloro che anno festeggiato...oltre il Natale.
CIAO PINO........cchio
-
Re: Buon 29 Dicembre 2009 (Martedi')
Buon giorno a tutti.tempo a Milano... boh! sono amcora a letto dopo 2 giornate di sci veramente faticose, ma appaganti, soprattutto dal punto di vista culinario. (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno !!! Eccomi quì anche oggi al lavoro .... o meglio a sistemare quella miriade di cartacce che odio!! :X
Bergamo sotto un bel sole ma fredda.
ciao
gipi
Bergamo sotto un bel sole ma fredda.
ciao
gipi
-
Buon giorno a Firenze grigio...grigio con una pioggerellina fine, ma insistente...come una zanzara, non parlerei di freddo...ma umido sì.....
Oggi s. Tommaso Becket....auguri!!
Aspettando la fine......dell'anno!!
andrea firenze
Oggi s. Tommaso Becket....auguri!!
Aspettando la fine......dell'anno!!
andrea firenze

-
Buon giorno a tutti
Roma nfossa/bagnata.
Ciao Pino, bentornati nell'italico suolo.
Mi hanno mandato delle foto da Malinska con 30cm di neve.
Gianni
Roma nfossa/bagnata.
Ciao Pino, bentornati nell'italico suolo.
Mi hanno mandato delle foto da Malinska con 30cm di neve.
Gianni
-
Salute belli carusi.
Oggi stacco tutto, per quest'anno abbasta e avanza! La ripresa lavorativa è prevista per il giorno 7 gennaio p.v.
Qui in nord africa il tempo è una fetecchia. Annuvolato, piovicchia timidamente orasioranò, ventoso assai, tiepidoumido intorno ai 18.
Questo pomeriggio si parte. Si va nella casetta al mare, laggiù nel profondo sud. Poi per 4 giorni ho prenotato un b&b in un paesino ai piedi dell'Etna. Volevo portare i pupi sulla neve. Ma mi sa che con sto tempo ci abbronzeremo raccogliendo le margherite :S
Statemi bene belli carusi e auguri di buon anno alla popolanza tutta.
Ciao pinocchio ben rientrato.
Ciao Gianni. Krk con la neve? ::o
henryplotter
Oggi stacco tutto, per quest'anno abbasta e avanza! La ripresa lavorativa è prevista per il giorno 7 gennaio p.v.
Qui in nord africa il tempo è una fetecchia. Annuvolato, piovicchia timidamente orasioranò, ventoso assai, tiepidoumido intorno ai 18.
Questo pomeriggio si parte. Si va nella casetta al mare, laggiù nel profondo sud. Poi per 4 giorni ho prenotato un b&b in un paesino ai piedi dell'Etna. Volevo portare i pupi sulla neve. Ma mi sa che con sto tempo ci abbronzeremo raccogliendo le margherite :S
Statemi bene belli carusi e auguri di buon anno alla popolanza tutta.

Ciao pinocchio ben rientrato.
Ciao Gianni. Krk con la neve? ::o
henryplotter
-
'ndìatuttiquanti.
kampes
kampes
Re: NEVE a Malinska
che strana sensazione la neve sulle barche ed il mare ghiacciato, belle immagini Gianni, a presto
Cek
Cek