Eliminazione posts di un thread

Gallery
Dante

Eliminazione posts di un thread

Messaggio da leggere da Dante »

Con rammarico ho eliminato tutte le risposte (compresa la mia) ad una una discussione relativa alla vendita di una Monte, ma come segnalatomi pubblicamente e privatamente da alcuni forumisti, i contenuti polemici stavano nuocendo allo spirito di questa sezione.
Ribadisco che l'ho fatto con rammarico dato che è la prima volta che capita.
Di conseguenza, chiedo gentilmente a tutti di risolvere privatamente eventuali controversie così come chiedo di evitare critiche e/o commenti a ciò che viene proposto in vendita.
In altre parole, reputo che nel caso in cui il prezzo o le condizioni di una vettura o di un ricambio non siano di proprio gradimento ci si debba limitare a tralasciare la proposta di vendita evitando commenti che, nella maggior parte dei casi, innescherebbero polemiche non gradite al venditore ed ai frequentatori del Forum.
Cordialmente.
Dante
Pierluigi T.

Re: Eliminazione posts di un thread

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Non posso che appoggiare la difficile decisione di Dante : quel thread credo avesse veramente stancato gli utenti .
saverio

Messaggio da leggere da saverio »

sono d'accordo anch'io grazie per averlo fatto
Dante

Caro Pierluigi, nonchè Amministratore del Viva Lancia,
ti ringrazio per l'appoggio che mi risulta notevolmente gradito dato che da sempre tento di "moderare" nel modo più moderato possibile.
Talvolta anche in altre sezioni da me "moderate" è capitato di leggere commenti non proprio edificanti su vetture o ricambi posti in vendita e, sempre, si sono innescate polemiche noiose oltre che poco eleganti sebbene comprensibili da parte del proponente.
Speriamo che tutti capiscano che chiunque è libero di fare proposte di vendita senza però divenire oggetto di commenti anche irritanti.
Ciao.
Dante
Dante

Saverio, grazie anche a te.
Ciao
Dante
grisu

Messaggio da leggere da grisu »

sono pienamente daccordo anche io