come riuscirci???
-
Re: come riuscirci???
CIAO
se vuoi fare delle modifiche senza rovinare nulla, io ad agosto ho visto e sentito
una lybra 1.9jtd con la valvola popof con sbuffo quando cambi
e' un rumorino simpatico
ma io non lo farei mai costa sui 200 euro solo per aver un rumorino diverso
dopo un po' ti annoia ma se ti piace?
comunque una macchina piu e' originale e piu ti dura.
secondo me la lybra e' bella con cerchi da 17 ed un piccolo assettino.
e basta.
ciao a tutti
se vuoi fare delle modifiche senza rovinare nulla, io ad agosto ho visto e sentito
una lybra 1.9jtd con la valvola popof con sbuffo quando cambi
e' un rumorino simpatico
ma io non lo farei mai costa sui 200 euro solo per aver un rumorino diverso
dopo un po' ti annoia ma se ti piace?
comunque una macchina piu e' originale e piu ti dura.
secondo me la lybra e' bella con cerchi da 17 ed un piccolo assettino.
e basta.
ciao a tutti
MICHELE DI PINEROLO
Simoniiii..... AH! AH! AH!, che ti devo dire....ti ricordi le antenne di 2 metri montate negli anni 70?? che andavano dal parafango posteriore e agganciate al parabrezza, magari una di quelle non sarebbe male!

Ragazzi parliamo di una libra non di una punto!!

Ragazzi parliamo di una libra non di una punto!!
Piter61
rispondendo a piter e nicola k sn stati abbastanza simpatici,volevo dirgli k al mio paese c'è una lybra del tutto modificata sia di meccanica k di estetica e devo divi k fa veramente paura!!!
Ciao, grazie per la simpatia, forse posso aver esagerato, comunque come dice il Buon Michele più e originale più dura, io sono a quota 154.618 km credo di poterne fare altri 100.000 ti consiglio vivamente di non toccare nulla.
Un Abbraccio.
Un Abbraccio.
prova con un filro aria
SACRILEEEEEEEGIO!!!!
Piuttosto che una Leonata (Leona Tamarrata) io mi comprerei uno di quei barattolini da 3,5mt al massimo con doppio scarico, alettone stile GT1, minigonne etcetc...poi un bell'impianto da 8000W e viaaaaaaa...Gigi D'Alession a manetta con finestrini già in Duomo a Milano, o a Roma, insomma la tamarreria si distingue ovunque...
A parte gli scherzi, la Lybra non è una vettura che si presta a questo tipo di modifiche...dal mio punto di vista... scegliti un'altra macchina e metti 4 scarichi...
boh...non capisco
Scherzo eh...
Alessandro

A parte gli scherzi, la Lybra non è una vettura che si presta a questo tipo di modifiche...dal mio punto di vista... scegliti un'altra macchina e metti 4 scarichi...
boh...non capisco

Scherzo eh...

Alessandro
Alex Scott
LANCIA LYBRA 2.4 JTD LX BERLINA - 02/2000 - GRIGIO METALLIZZATO - ALCANTARA BLU
Nico scusa....sei dell'89? Guarda...io capisco la smania di tuning alla tua età ma la Lybra non fa proprio al caso...fidati dei feedback degli utenti del forum... 
Alessandro

Alessandro
Alex Scott
Quoto refish76, una Lybra a 21 anni non fa per te, anzi, ti daranno dell' anziano signore con il capello, grazie per la simpatia, però lybra devi lasciarla cosi.
Comprati una Golf.
Comprati una Golf.
-
ciao

perdonatemi, non vorrei apparire sacrilego mettendo foto di BMW in un forum Lancia ma vorrei farvi notare che talvolta non è l'abito che fa il monaco.
Una è una 520d l'altra è un M5 che, pur avendo prestazioni da GT, resta una elegante berlina.
Non sono le apparenze quelle che contano, ma la sostanza.
Lasciate che le Lybra rimangano magnificamente sobrie ed eleganti.

perdonatemi, non vorrei apparire sacrilego mettendo foto di BMW in un forum Lancia ma vorrei farvi notare che talvolta non è l'abito che fa il monaco.
Una è una 520d l'altra è un M5 che, pur avendo prestazioni da GT, resta una elegante berlina.
Non sono le apparenze quelle che contano, ma la sostanza.
Lasciate che le Lybra rimangano magnificamente sobrie ed eleganti.
insomma ragazzi povero Nico,(non nego che un po della mia solidarietà sia dovuta al fatto che abbiamo lo stesso nome) lo avete aggredito solo per aver cercato un consiglio sul sound, non mi sembra che sia una cosa che etichetta una persona come tamarro, io sarei gia contento per il fatto che un ragazzo di 20 anni abbia abbastanza sale in zucca da acquistare una lancia lybra piuttosto che una punto sporting, significa che con la testa ci sta... e comunque anche io ho migliorato il sound della mia lybra benzina, che devo dire la verità mi sembrava un po vuoto, ho trovato su ebay una specie di ferretto che si inserisce nella marmitta e accellerando produce il tipico fischio della turbina, è un'idiozia ma io la trovo simpatica e mi piace il suono che produce, non per questo credo di dover essere etichettato come un tamarro, anzi chi mi conosce mi chiama nonno.
Forza Nico non farti buttare giù!!!
Saluti a tutti
Nico (l'altro)
Forza Nico non farti buttare giù!!!
Saluti a tutti
Nico (l'altro)