Buon giorno 27 Dicembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Buon giorno 27 Dicembre

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Una buona domenica a tutti, dopo i festeggiamenti del 25, il relax alle terme del 26 oggi tocca i lavori in casa ed in ufficio, gettino per le bici e serratura da smurare e cambiare. Per finire si fa' i conti del proprio anticipo IVA.
Roberto
Saluti - Roberto
micio

Re: Buon giorno 27 Dicembre

Messaggio da leggere da micio »

Buon giorno a tutti , rientrato allarme per peso forma ( tanto lo avevo già superato da anni ...:D) da domani si rientra al lavoro e , sinceramente, non vedo l'ora .
Almeno si pranzerà in maniera decente e tendenzialmente equilibrata .

Un salutone a tutti .

Ciao

Micio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno...a Firenze cielo coperto, non mi sembra sia freddo, al momento non piove...
Ancora......s.Giovanni, oggi, apostolo....auguri!!
E' domenica, mai negozi sono aperti e quindi vado a fare "la spesa del sabato"....quest'anno ho apprezzato il 26 dicembre....sì perché normalmente viene a chiusura di due giorni (e mezzo) di feste e quindi per la teoria leopardiana del Sabato del villaggio è un po' una "grande" domenica, mentre quest'anno abbiamo oggi, 27,..per rifiatare pronti, per chi deve tornare al lavoro domani, a rimettere le idee, e non solo, a posto...poi domani sarà un lunedì...... pesantissimo......
andrea firenze
ps.ieri sera sulla strada che da Monteloro porta a Firenze (indicazione per i fiorentini) avaria cambio (risolto con lo spengimento e la riaccensione della macchina), inquietante perché mi è già successo con la prima Phedra e già con questa (e sempre ha comportato il cambio delle elettrovalvole...) sempre su quella strada, che non faccio tutti i giorni diciamo un 3/4 volte l'anno....che sia "maledetta" per il c.a della Phedra??!!!...sono un po' preoccupaato perché passerò la notte dell'ultimo dell'anno dallo stesso amico e quindi il 1° gennaio 2010...la rifarò......
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno e buona domenica!
Oggi trasferta a Ferrara per vedere parenti, un bel giro nella mia Ferrara e un vecchio amico a cena.
Poi lunedì mi tocca continuare con le ferie e iniziare i lavori casalinghi(:P)

Oggi vi segnalo: Sting &Branford Marsalis "Roxanne"

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Buongiorno a tutti,Manerbio con un pò di sole.
Oggi ultima fatica, mia x il pranzo >:D< e della mia Ph perchè, poverina, ci deve portare a casa ed è carica peggio di un mulo.
Se qualcuno si trova sulla Milano-Venezia in direzione ovest si faccia riconoscere (dopo le 14.30)
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Cielo a tratti grigio a tratti sole pieno.

Proverbio del giorno:
"Chi troppo sa, poco sa"
Gianni
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Buona domenica a tutti e vista l'ora buon pranzo.Ho appena finito di lavorare e continua a prendere il lavoro x capodanno (fortunatamente si prevedono giorni di fuoco).
Max

Messaggio da leggere da Max »

Buon tardo pomeriggio !

Max
D'Apro (io)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio inoltrato, giornata di relax totale oggi, domani cena assieme a Mirko e Cricri che vengono a trovarmi

Cek
Immagine
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buona sera a tutti.

Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”