Navigatore

Mercatino
Gallery
Goldrake

Navigatore

Messaggio da leggere da Goldrake »

E' da un po' di tempo che il navigatore non funziona e appare la scritta ERRORE LETTURA CD CONTROLLA CD, mi era già successo un paio di anni fa, a suo tempo l'ho risolto prendendo l'aggiornamento 2007 della navteq. Questa volta considerando che non ho nessuna intenzione di spendere 140,00€ ho xxxxxxxx di xxxxxxxxxxxx il cd (che il computer legge benissimo) ma anche utilizzando alchool 120% velocità ridottissima, supporti TDK e tutti gli accorgimenti del caso, il lettore non ne vuole sapere e mi dice: CD INSERITO A ROVESCIO, secondo voi e il lettore? ho provato a pulire la lente con i CD appositi e tempo fa l'ho smontato e pulito. Avete qualche consiglio da darmi?
mimmo bt328

Re: Navigatore

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
quasi certamente è l'ottica sporca o rovinata
clicca sull'argomento GUIDE CLUB LYBRA aperto dall'ottimo Simone68
alla posizione 50 c'è qualcosa che ti potrebbe interessare ma... da maneggiare con cura
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Ok grazie mimmo!
Per simoneracing, ops....pensavo che XXXXXXX un CD di mi proprietà (per uso personale) non fosse vietato!;)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
rispondo io
fare XXXXX....
vabbè si può scrivere
fare copie del proprio CD del navigatore per ESCLUSIVO uso personale non è vietato, anzi molti lo consigliano per salvaguardare l'integrità e il possesso (leggi furto) del CD originale
ovviamente è VIETATO fare copie di dischi di provenienza diversa o scaricare attraverso sistemi telematici
su questo forum è giusto parlare di cose lecite e permesse mentre non è gradito trattare argomenti di tematiche illegali
fedarace

Messaggio da leggere da fedarace »

buon giorna e buon natale è la prima volta che scrivo volevo chiedere se sulla lybra si puo aggiornare il navigatore in modo da poter visuaòizzare anche velox e quant'altro tipo un tom tom grazie .
Rispondi

Torna a “Lybra”