Incidente mortale a Torino
-
Incidente mortale a Torino
Un giovane di 20 anni a Torino alla guida di una Lancia Phedra
investe pedone e fugge. Il pedone è morto.
Gianni
investe pedone e fugge. Il pedone è morto.
Gianni
Re: Incidente mortale a Torino
mammamia che brutta notizia!!!!....non fermarsi....20 anni(td)
approfitto per fare gli auguri a Gianni e Cristina
ciao lillo
approfitto per fare gli auguri a Gianni e Cristina
ciao lillo
speriamo che non è qualcuno del forum
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
hai per caso il link voglio leggerlo?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
ma se è un'auto pirata come fanno a dire che alla guida c'era un ventenne?.Cmq secondo me il 99 % degli incidenti si possono tranquillamente evitare basta rispettare i limiti di velocità e "pensare" a guidare.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
prima di divulgare determinate ditizie bisognererre accertarsi di ciò che si sta scrivendo!!il ragazzo che purtroppo si è visto attraversare in mezzo alla strada di notte,sotto la pioggia il pedone si è immediatamente fermato a soccorrerlo ed ha avvisato lui stesso il 118 e polizia,purtroppo nn c'è stato nulla da fare...quindi se nn sapete evitate di dire simili cattiverie!!!!
-
Carissimo Momy67,
come prima cosa ti dovresti lamentare con chi ha scritto l'articolo, poi se sei parte in causa non è di certo colpa nostra, anzi ci dispiace molto, quindi prima di puntare il dito verso chi e ciò che è stato riportato qui, almeno abbi la dignità magari di presentarti oppure firmarti visto che ti sei registrato giusto oggi......
Saluti Antonio Mo
come prima cosa ti dovresti lamentare con chi ha scritto l'articolo, poi se sei parte in causa non è di certo colpa nostra, anzi ci dispiace molto, quindi prima di puntare il dito verso chi e ciò che è stato riportato qui, almeno abbi la dignità magari di presentarti oppure firmarti visto che ti sei registrato giusto oggi......
Saluti Antonio Mo
-
La tua reazione, Momy67, mi sembra veramente esagerata, qualcosa mi dice che conosci bene il (non) responsabile dell'accaduto.
Gianni ha solo letto e postato un articolo di un giornale locale, a noi sarebbe alquanto dispiaciuto che un Lancista avesse fatto una cosa del genere, meno male che tu ora confermi che non è andata così, resta il profondo dispiacere
per il pedone che ne è rimasto vittima.
Gianni ha solo letto e postato un articolo di un giornale locale, a noi sarebbe alquanto dispiaciuto che un Lancista avesse fatto una cosa del genere, meno male che tu ora confermi che non è andata così, resta il profondo dispiacere
per il pedone che ne è rimasto vittima.
-
@ momy67
E' una notizia presa da Televideo Rai e dalla Stampa di Torino.
Non è una elaborazione della mia fantasia.
La Stampa
Eventuali reclami, penso debbano essere indirizzati ai direttori delle testate giornalistiche di cui sopra.
Ho fatto la segnalazione perche questo è forum Lancia, sicuramente non l'avrei fatta se nell'incidente fosse stato coinvolto un altro marchio.
In ogni caso la polizia chiede la testimonianza di persone informate/presenti al fatto.
Fatti avanti.
Rimane il dispiacere e il cordoglio per il grave mortale incidente.
Gianni
E' una notizia presa da Televideo Rai e dalla Stampa di Torino.
Non è una elaborazione della mia fantasia.
La Stampa
Eventuali reclami, penso debbano essere indirizzati ai direttori delle testate giornalistiche di cui sopra.
Ho fatto la segnalazione perche questo è forum Lancia, sicuramente non l'avrei fatta se nell'incidente fosse stato coinvolto un altro marchio.
In ogni caso la polizia chiede la testimonianza di persone informate/presenti al fatto.
Fatti avanti.
Rimane il dispiacere e il cordoglio per il grave mortale incidente.
Gianni