Auguri a tutti
Auguri a tutti
Ciao a tutti,
purtroppo non seguo più tanto il forum, solo molto di rado, leggo qulacosa qua e là, tuttavia non significa che non pensi a tutte quelle "belle persone" che lo frequentano,per cui ho trovato almeno due minuti per "dovere" almeno salutare e fare gli auguri di un sereno Natale e un altrettanto sereno 2010 a tutti, in particolar modo ovviamente ad AntonioMo, AntonyMo,AndreaMo, LibeMo,i fiorentini (di fede e di nascita e non) AndreaFi (grande la Viola!!),Simone, Roberto,RinoGe, tutti i conterranei (Modena e provincia) e non...
Auguroni a Tutti!!
Ciao
Willy7- Stefano.B.
purtroppo non seguo più tanto il forum, solo molto di rado, leggo qulacosa qua e là, tuttavia non significa che non pensi a tutte quelle "belle persone" che lo frequentano,per cui ho trovato almeno due minuti per "dovere" almeno salutare e fare gli auguri di un sereno Natale e un altrettanto sereno 2010 a tutti, in particolar modo ovviamente ad AntonioMo, AntonyMo,AndreaMo, LibeMo,i fiorentini (di fede e di nascita e non) AndreaFi (grande la Viola!!),Simone, Roberto,RinoGe, tutti i conterranei (Modena e provincia) e non...
Auguroni a Tutti!!
Ciao
Willy7- Stefano.B.
-
Re: Auguri a tutti
..è vero non ti si vede molto, ma il fatto che tu non ci abbia dimenticato mi rasserena.....noi siamo sempre qua ti aspettiamo...
Tanti auguri anche a te ...in fondo sei uno "speciale", come tutti i non fiorentini che tifano ViolaX(
andrea firenze
Tanti auguri anche a te ...in fondo sei uno "speciale", come tutti i non fiorentini che tifano ViolaX(
andrea firenze

-
auguri di buone feste
-
Hai dimenticato gli Interisti!
Va beh, ti perdono... siamo a NATALE!
Auguri!
Va beh, ti perdono... siamo a NATALE!
Auguri!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Stefano,
Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Te e Famiglia.....
Saluti Antonio Mo
Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Te e Famiglia.....
Saluti Antonio Mo