avaria skyhook e batteria
avaria skyhook e batteria
Cari amici,alla prima accensione magari se non prendo l'auto da molto mi sta' comparendo il messaggio avaria skyhook e poi niente piu' alle successive accensioni.....puo' dipendere che stando ferma la batteria soffre ed ho questo messaggio?
Re: avaria skyhook e batteria
Qualcuno sa dirmi se le Skyhook hanno anche la funzione di autolivellamento? Quattroruote dice di si, ma a me non sembra...
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Ciao Antonio... mica hai visto quale era il problema?
Io qualche mese fa ho cambiato tutti e due gli ammortizzatori anteriori con nuovi ed originali, ma da ieri, sarà per le temperature inferiori allo zero, mi da il tuo stesso problema.
Hai risolto? Fammi sapere.
Io qualche mese fa ho cambiato tutti e due gli ammortizzatori anteriori con nuovi ed originali, ma da ieri, sarà per le temperature inferiori allo zero, mi da il tuo stesso problema.
Hai risolto? Fammi sapere.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Dipende tutto dallo'stato di carica della batteria e' assodato.Infatti alla ripartenze non ho errori
Il problema persiste.... percorro 2-3 km e si ripresenta "Avaria skyhook" , spengo e riaccendo e tutto fila liscio per pochi km e ricomincia da capo. Potrebbe essere l'alternatore che non carica in modo normale (visto che la cinghia cigola e/o slitta?).
Abbassamenti di tensione ?
La batteria all'avvio del motore non mi dà problemi.
Qualcuno può darmi qualche indicazione ? grazie.
Abbassamenti di tensione ?
La batteria all'avvio del motore non mi dà problemi.
Qualcuno può darmi qualche indicazione ? grazie.
Pietro (Pietroth)