buona sera a tutti da un novelino
buona sera a tutti da un novelino
Mi chiamo Vasco.Sono sposato e o 2 bambini.O una Phedra del 2003 che mi da dei problemi.Da una setimana la ventola centrale interna(dell clima) se fermata(con caldo che ce ora!) Dopo che o smontato la ventola(smontandoli anche i resistori) lo atacata a la bateria de la machina ,e partita(per fortuna lo regevo bene , se no mi volava di mano).Ora sono nell dubio de la problema:sono bruciati i resistori o centralina contastiera che da i comandi.Non sono un mecanico(sono muratore) ma mi piace smontare tutto.Vi seguio da +1 anno e grazie a voi o fatto anche altri interventi a la mia machina. Grazie e buona notte a tutti.
Re: buona sera a tutti da un novelino
Buondì e benvenuto,visto che sei un muratore e nn un meccanico nn ti converrebbe portare la phedra in Lancia?
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
Benvenuto Vasco!
All'inizio della scorsa estate ho avuto dei problemi anch'io con la ventola del clima. Mi hanno cambiato la parte di regolazione della velocità (era in garanzia) e tutto e' tornato a posto.
Credo che ti convenga fare un salto in concessionaria;)
Vince MO
All'inizio della scorsa estate ho avuto dei problemi anch'io con la ventola del clima. Mi hanno cambiato la parte di regolazione della velocità (era in garanzia) e tutto e' tornato a posto.
Credo che ti convenga fare un salto in concessionaria;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Benvenuto anche da qui.
Pero' non saprei aiutarti....
Pero' non saprei aiutarti....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Phinalmente un collega !!!!!
Iniziavo a sentirmi solo
Ciao vasco
Micio
Iniziavo a sentirmi solo

Ciao vasco
Micio
ciao vasco benvenuto; anche da parte mia, purtroppo, solo saluti 

Salvaroma

un BENVENUTO a Vasco(tu)
ciao lillo
ciao lillo
Grazie del benvenuto a tutti.Se porto la macchina in concessionaria dove e divertimento?Oggi o girato per Firenze(io sono di Pistoia), e dopo 3 ore o trovato la centralina con tastiera da un autodemolitore.Dopo che o attacato tutti i connetori andava come prima.Ora sono sicuro che la ventola e la colpevole.Purtropo questa lo avevano gia venduta, e tornato a Pistoia l' ho ordinata a la Lancia che ora la forniscano modificata, e insieme a un "chit climatizzazione" che non vi dico quanto costa,e non si sa quando arriva.
-
Perbacco, un'altro toscano, stiamo recuperando alla grande, sarà l'effetto viola ?
benvenuto in piazza Vasco
Franco
benvenuto in piazza Vasco
Franco