Allora, per il ponte dell'Immacolata deciso: si va a Bruxelles a trovare mio fratello.
Quindi vado dal mio gommista e gli dico: "mettimi su un bel treno di gomme da neve, voglio stare tranquillo!"
Ok, detto fatto.
Venerdì sera si parte verso le 22.00. Viaggio in notturna, i pupi dietro dormono come ghiri sotto due bei piumoni.
Siamo ca. a Monaco e Barbara, di fianco a me, mi dice: "Ma sei sicuro che non avevi già preso l'anno scorso le gomme da neve?" e io subito: "Ma che cavolo dici, non sono ancora così rincitrullito da non ricordarmelo, no ?!?"
50 Km dopo Barbara torna all'attacco: "Eppure sono convinta che le hai prese...." ed io "Senti, più che metterle in garage: le avrei viste, no ?!?"
Altri 50 Km dopo Barbara: "Oh, eppure io tutto l'inverno scorso andavo a sciare a Valles (posto vicino a Bressanone, n.d.r.) con la Phedra...."
Stavolta tocca a me e dopo un po': "Riflettendoci, non sono così sciagurato da mandarti in giro sulla neve con le estive.... MA CAVOLO, SONO UN UOMO E SONO SICURO CHE IN GARAGE LE GOMME NON CI SONO?tt?.... al massimo le avrò lasciate dal gommista...:S"
Va beh, tornati a casa guardo in garage e, cerca, cerca, cerca ..... avete presente quello che cercava il cappello e ce l'aveva in testa? Beh, ce le avevo di fronte al naso, solo che erano coperte con un telo di nylon......!!!!8-)8-)
Morale della favola: sarà meglio che mi faccia una bella visita da un neuropsicologo>:D<
... e adesso ho un bel treno di gomme marca Toyo (R15) da vendere....(tu)
chi è interessato si faccia avanti....!!!!
Hanno percorso si e no 2500 km.

PER VIXMI: ....zitto e non dire nulla .....!!!!!:D:D:D
Alessandro