problema illuminazione Lancia Kappa
Salve, sono nuovo di questo forum e non so se sto scrivendo nella giusta sezione, se stessi sbagliando chiedo scusa in anticipo.
Ho un problema alla mia Kappa 2000 benz ed è il seguente:
praticamente, quando la sera, nel momento in cui giro il selettore per accendermi i fari si spegne il display del climatizzatore e non si accendono le luci nel cruscotto....appena spengo i fari il display si riillumina.
Volevo quindi chiedere se quancuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto.
Grazie mille.........Antonio.
Ho un problema alla mia Kappa 2000 benz ed è il seguente:
praticamente, quando la sera, nel momento in cui giro il selettore per accendermi i fari si spegne il display del climatizzatore e non si accendono le luci nel cruscotto....appena spengo i fari il display si riillumina.
Volevo quindi chiedere se quancuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto.
Grazie mille.........Antonio.
-
Re: problema illuminazione Lancia Kappa
Benvenuto tra noi.
Ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella sezione più idonea.
Ciao
Ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella sezione più idonea.
Ciao
-- moved topic --
Ti ringrazio, ma non riesco a trovare la sezione giusta....vabbe', ci arrivero' dal link dell' e.mail...grazie ancora.
-
Ciao, Rossano. Per quanto riguarda le luci del cruscotto non so, ma per il display del climatizzatore il problema dovrebbe essere il seguente: c'è l'illuminazione di giorno (più forte e gialla) e quella notturna (più soffice e verde), per le quali si accendono lampadine diverse (3+3); sicuramente si sono fulminate (come è successo a me) le tre notturne che si accendono non appena accendi i fari. Io le ho cambiate recentemente (un paio di ore di lavoro), seguendo le istruzioni fotografiche del sito ungherese di cui si è parlato più volte. Domani parto e sto fuori fino a domenica, quindi non potrò aiutarti ulteriormente fino ad allora. Comunque, auguri sia per la macchina che per Natale!
Se l'illuminazione del quadro non va è tutto il gruppo dove stà l'interruttore delle luci, si è rotto il potenziometro, è successo anche a me è delicato
100% il problema è al potenziometro...sostituiscilo con quello di un'altra k, sia coupè che sw che berlina, perchè sono tutti identici
Se hai problemi su come tirarlo via non esitare a contattarmi.
Ti lascio il mio numero di cell. 348 0589203
Maurizio by Super Lancia K
Se hai problemi su come tirarlo via non esitare a contattarmi.
Ti lascio il mio numero di cell. 348 0589203
Maurizio by Super Lancia K
potenziometro intendi commutatore luci?non devioguida...
ciao
ciao
già che ci sono volevo chiedervi se era possibile cambiare colore allo schermo dell'infocenter combiando le lambadine.....
e che attacco hanno?????
e che attacco hanno?????