Dimensioni spazzole tergicristalli

Mercatino
Gallery
gfmanitto

Dimensioni spazzole tergicristalli

Messaggio da leggere da gfmanitto »

Salve, qualcuno sa confermarmi le dimensioni originali delle spazzole Lybra SW (55 cm lato guida e 53?) ed il tipo di connettore al braccetto portaspazzola (CH25?)? Grazie, saluti
luca (ilpolso)

Re: Dimensioni spazzole tergicristalli

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

le misure sono quelle
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
attenzione
su un catalogo di un costruttore di spazzole (non ricordo la marca) vengono erroneamente indicate le misure 55-43
non vi fidate
le misure giuste sono 55-53
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

se hai intenzione di mettere aerotwin ti consiglio di mettere quella lato passeggero leggermente più corta dello standard, sulla mia ho notato che non faceva bene aderenza al fondo del parabrezza e ne ho messa una circa 5 cm più corta( considera che i 5 cm sono ripartiti sui due lati non solo sul lato esterno) in questo modo in posizione di riposo aderisce bene su tutta la lunghezza sul parabrezza, a discapito di 3 cm di vetro pulito in meno (neanche te ne accorgi)
personalmente ne ho provate diverse trovate su ebay ecc.ma alla fine sono rimasto soddisfatto solo con la bosh
saluti
Nico
gfmanitto

Messaggio da leggere da gfmanitto »

Ringrazio e saluto tutti dei preziosi consigli. Aggiungo per completezza che il connettore che collega la spazzola al braccetto è marcato SX 31.
Rispondi

Torna a “Lybra”