Ciao, hai mica le modanature laterali della Appia terza serie?
Se si, mi mandi catalogo o semplicemente il tuo cell. per accordi precisi.
Grazie. Gianfranco
modanature appia s3 cerco
-
Re: modanature appia s3 cerco
....ho trovato questo per caso, se ti interessa...
http://www.subito.it/profili-sottoporta ... 452096.htm
Ciao
Simone
http://www.subito.it/profili-sottoporta ... 452096.htm
Ciao
Simone
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Grazie Simone, sei stato gentile.
Saluti.
Gianfranco
Saluti.
Gianfranco
-
Ciao
Dovere, tra appassionati Lancisti ci si deve aiutare
-D
A presto e buon viaggio con la tua Appia !!
Simone
Dovere, tra appassionati Lancisti ci si deve aiutare

A presto e buon viaggio con la tua Appia !!
Simone
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------