Ho fatto Milano Trieste ieri, non capisco che cosa possa passare nella testa di chi con certe condizioni si mette alla guida di un'auto con gomme estive.
In questi casi vedrei bene una decurtazione di punti, altro che velocità su strade buone e condizioni meteto perfette...
Gomme termiche...il mio test.
-
flavioangelina
Re: Gomme termiche...il mio test.
oggi stavo leggendo le ultime notizie sull'intasamento del traffico a milano,causato la maggior parte da imperizia oppure sottovalutazione del problema neve per non dire incapacità,qualcuno ,aveva proposto a un allargamento informativo con tanto di voto a livello di scuola guida esteso anche su terreno difficile,perche strano ma vero ,la capacità di guida ha fatto dei passi indietro ,vuoi per l'elettronica ,vuoi perchè nevica meno ,e quando succede, disperazione,oppure pigrizia di sottovalutazione, alla guida non si scherza e viaggiare in sicurezza deve essere un obbligo e non una opzione,vedi quelli che la usano veramente devono essere ascoltati ,e non e vero che sono soldi buttati ,ma la guida con le gomme termiche è tutta un'altra cosa,e chi prova ,certamente rimane sorpreso dal rendimento,ciao