ma come se lacavano le vs Thema con il freddo?
-
ma come se lacavano le vs Thema con il freddo?
Ciao ragazzi come nel post come se la stanno cavando le vs. Thema che sono in forza
con questo mal tempo specie al nord?
Qui al sud oggi è sereno e siamo adesso a circa 14° B)
con questo mal tempo specie al nord?
Qui al sud oggi è sereno e siamo adesso a circa 14° B)
Re: ma come se lacavano le vs Thema con il freddo?
Da buona storica sta in garage..e non la tocco con questo tempo..credo che comunque non avrebbe problemi
a me piu'freddo fa meglio va...e'd'estate che soffre un po'...
-
Da noi è da preoccuparsi più d'estate che d'inverno a fine Giugno Luglio si arriva a punte di 41 gradi
da impazzire con parasole avanti dietro e altro per proteggere il legno dell'interno delle portiere
da maniaci!!!!!!!!!
da impazzire con parasole avanti dietro e altro per proteggere il legno dell'interno delle portiere
da maniaci!!!!!!!!!
Re: Ma come se la cavano le vs Thema con il freddo?
Beh noi a Ferrara e in quasi tutto il nord siamo andati sui -10, -12, anche adesso con la neve per terra dopo la pioggia la Thema è come dentro un guscio di ghiaccio lucido che la ricopre.
I problemi del ghiaccio sono i soliti, i cilindretti delle serrature che spesso non aprono e le centralizzate che vanno una volta sì e una no, per il resto problemi di motore e altro non ne ho mai avuti, il motorino d'avviamento è un po' lento ma, considerando anche i 400.000km, l'accensione è ancora immediata, (anche a metano!).
Il bello quando nevica è proprio prendere la Thema con gomme da neve e/o catene e macinare chilometri, un paio di giorni fa sotto una tormenta e con 15 cm di neve mi sono fatto quasi 100 km, vi allego una foto carina...
I problemi del ghiaccio sono i soliti, i cilindretti delle serrature che spesso non aprono e le centralizzate che vanno una volta sì e una no, per il resto problemi di motore e altro non ne ho mai avuti, il motorino d'avviamento è un po' lento ma, considerando anche i 400.000km, l'accensione è ancora immediata, (anche a metano!).
Il bello quando nevica è proprio prendere la Thema con gomme da neve e/o catene e macinare chilometri, un paio di giorni fa sotto una tormenta e con 15 cm di neve mi sono fatto quasi 100 km, vi allego una foto carina...
- Allegati
-
- dsc_1251.jpg (162.01 KiB) Visto 707 volte
-
Grazie Frank la foto è stupenda Grazie (tu)
La tua foto e' fantastica, la ho gia usato per wallpaper!
A Torino sta ancora nevicando e la mia thema turbo 16V un pò esuberante nelle partenze ma inserita la 2° marcia diventa un carro armato e con l'ABS efficentissimo rimane sempre in carreggiata ovviamente senza strafare.
-
Io l'ho solo messa in moto per scongelarla un po , durante la notte la temperatura era scesa a -14.
Le cinghie erano alquanto rumorose ma dopo qualche minuto tutto è tornato normale...
Le cinghie erano alquanto rumorose ma dopo qualche minuto tutto è tornato normale...
Azz!!400.000km.con una I serie e a metano pure!!Complimenti!!Quando vedo queste cose sono ancora piu'fiero della mia thema!Quindi quella che ho rottamato a 330.000km era una signorina!!E quella che ho ha raggiunto 170.000km e'una neonata!!