Telefono cellulare: non esistono piu' certezze?:(

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Francis MI

Re: Telefono cellulare: non esistono piu' certezze?:(

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ma quanti anni ha il tuo N73? Se e' ancora in garanzia, insisti. Se invece non lo e' piu', fatti rimborsare la spesa della riparazione o fattene dare uno nuovo (che e' l'unica vera riparazione...)
PS: hai provato a cambiare la batteria, vero?(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vito

Messaggio da leggere da Vito »

Non so se nokia propone un sistema proprietario per la navigazione a pagamento, io ho installato Sygic mobile, funziona benissimo una volta agganciato al gps si può tenere anche in tasca e riceve il segnale.

Con questo software diventa un dispositivo pari al TOM TOM con tanto di "bird view", PDI personalizzabili e avviso di autovelox.

Si è rivelato molto utile anche per calcolare itinerari a piedi nelle recenti "passeggiate" a Barcellona e Norimberga.

Dimenticavo che il 5800 è dotato anche di WIFI il che lo rende ancora più completo ed appetibile.

Ciao,

Vito
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ho insistito, Francis, tranquillo. ;)
Infatti mi hanno dato una'altra batteria in prova, così siamo sicuri che il problema sia il telefono...
Il mio N73 ha solo 15 mesi, il 7 gennaio lo mandano al centro assistenza, così valutano se il danno sia elettrico:S
Mi viene il dubbio che il mio operatore (3), forzandolo a stare sempre su rete UMTS, lo stressi troppo.
Oppure che avendolo preso sottocosto in un ipermercato, sia una "seconda scelta"...

Vedremo, per fortuna con il telefono non ci lavoro...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

Se posso darti un condiglio per un acquisto io ho un LG KS20 lo trovi a poco più di 100 euro e ha di tutto. UMTS, WINDOWS MOBILE 6.1, WIFI, FOTO da 2 megapixel con flash integrato, sd da 2 gb, in più sull'asinello per renderlo più semplice trovi spb shell e diventa molto molto pratico.
Io l'ho pagato 119 euro sul sito della TIM.

Secondo me la LG sta facendo dei prodotti non male ad un prezzo ragionevole.

Spero di esserti stato utile (tu)

Ciao

Torna a “Z e Phedra”