URGENTE PER GIANKYMIS !!!

Mercatino
Gallery
lybretto89

URGENTE PER GIANKYMIS !!!

Messaggio da leggere da lybretto89 »

ciao giankymis ti prego sto uscendo pazzo a trovare il convertitore composito rgb k hai usato tu! aiutami ti prego! è indispensabile per me quel convertitore datok anke il lettore dvd ha l'uscita video composito e non riesco a vedere nulla
mimmo bt328

Re: URGENTE PER GIANKYMIS !!!

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
tempo fa l'ottimo Amos (che io considero la luce del forum) scrisse che non avrebbe più risposto ad argomenti con titolo "per Amos"
in effetti questa è una piazza, non è la casa di Amos
parafrasando posso dire che non è neanche la casa di Giankymis
oltretutto dal titolo inserito non si capisce cosa vuoi, sembra un messaggio personale che altri non devono leggere
magari altre persone potrebbero aiutarti, altri saprebbero come consigliarti, anch'io potrei darti un suggerimento ma, dato che non ho letto il contenuto del tuo messaggio visto che è per Giankymis, non ti posso aiutare
Simoniracing83
Contatta:

Re: URGENTE PER GIANKYMIS !!!

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Evitiamo anche il linguaggio da sms, che dici?

Sarà più piacevole da leggere il messaggio così

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
lybretto89

Re: convertitore video!!!

Messaggio da leggere da lybretto89 »

scusate ragazzi avete ragione ma non è che ho capito molto come funziona ancora questo forum.. cercherò di spiegarmi meglio allora:
non so se avete visto la guida di giankymis sulla telecamera posteriore, lui ha usato un convertitore video da videocomposito a scart rgb! siccome qui nel mio paese e dintorni non ne ho trovato nemmeno l'ombra, mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a trovarlo, praticamente a me serve quel convertitore sul mio hard disc multimediale che ho messo al posto del lettore dvd.. ecco tutto!! qualcuno potrebbe aiutarmi? o se qualcuno ha qualche altra idea.. grazie a tutti e buon natale
Rispondi

Torna a “Lybra”